annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Infine è giunto anche per Amy Adams il tempo dei ruoli da mammina piangina.

Platt non è più credibile nel ruolo però cavolo se è bravo a cantare.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Hahahah oddio mi sono preso il diabete, ma mi considero fortunato, sono riuscito a salvarmi dalla morte per risate.
      La vera ragion d'essere del film è semplice e cristallina: stabilire qual è la milf migliore tra la Adams e Julianne Moore, inquadrandole in scena contemporaneamente.

Vi dirò, all'inizio per un breve momento ho avuto il flash di un altro film, una storia grottesca alla fratelli Coen col ragazzo che vuole fare una sparatoria nella scuola, ci mostrano lui che cerca di acquistare ed esercitarsi con le armi da fuoco ma è troppo troppo imbranato, poi arriva 'sta "coincidenza" della lettera del tipo suicida (che magari era quello che cercava di vendergli le armi, ma in realtà poi queste armi erano solo ad aria compressa e il protagonista rimaneva truffato). Ovviamente poi ci provava con Amy Adams, fallendo. Sarebbe venuta fuori una bella commedia stile "A serious man" o "Il grande Lebowski".
      Ultima modifica di Cooper96; 18 maggio 21, 19:18.
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Sembra terribile in effetti
        Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio

Hahahah oddio mi sono preso il diabete, ma mi considero fortunato, sono riuscito a salvarmi dalla morte per risate.
        La vera ragion d'essere del film è semplice e cristallina: stabilire qual è la milf migliore tra la Adams e Julianne Moore, inquadrandole in scena contemporaneamente.

Vi dirò, all'inizio per un breve momento ho avuto il flash di un altro film, una storia grottesca alla fratelli Coen col ragazzo che vuole fare una sparatoria nella scuola, ci mostrano lui che cerca di acquistare ed esercitarsi con le armi da fuoco ma è troppo troppo imbranato, poi arriva 'sta "coincidenza" della lettera del tipo suicida (che magari era quello che cercava di vendergli le armi, ma in realtà poi queste armi erano solo ad aria compressa e il protagonista rimaneva truffato). Ovviamente poi ci provava con Amy Adams, fallendo. Sarebbe venuta fuori una bella commedia stile "A serious man" o "Il grande Lebowski".
        Le due già compaiono insieme nel recente La Donna alla Finestra, cade anche quella motivazione.

Commenta

• Apperò. Ho visto ora il trailer e letto i vostri commenti. E' stato già detto che pare un rip-off imbarazzante della Finestra sul Cortile di Htichcock con psico-farmaci?
          Tra questo e Evan Handersen la Moore e la Adams si stanno scegliendo proprio dei bei progetti.
          Ultima modifica di Cooper96; 18 maggio 21, 20:41.
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
            E' stato già detto che pare un rip-off imbarazzante della Finestra sul Cortile di Htichcock con psico-farmaci?
            Lo dice candidamente pure il film stesso dato che dopo letteralmente 30 secondi dall'inizio viene inquadrato un televisore su cui si vedono alcuni frame del capolavoro di Hitchcock

Commenta

• Hudson - Aretha. Primo trailer lungo.
              Come performance vocale lei pare in formissima. Che abbia una grande voce potente è fuori dubbio ma in genereo per quello che ho ascoltato di lei a livello discografico mi è sempre sembrata, a gusto personale, un po' troppo tendente all'urlo sguaiato. Invece qui nell'imitazione della Franklin mi pare più misurata e da quello che si sente di grande livello.
              Come attrice a 360 grandi invece siamo sempre a livelli abbastanza mediocri mi pare. Un Oscar per la grande performance vocale in un musical già gliel'han dato. Una seconda volta mi parrebbe troppo

Commenta

• si può prendere la nomina come protagonista ed è gia un grande risultato per lei

Commenta

• Metascore 80, lo ritroveremo in qualche categoria?

In the Heights movie reviews & Metacritic score: Lights up on Washington Heights...The scent of a cafecito caliente hangs in the air just outside of the 181s...

Commenta

• Beh anche in Best picture, why not?. Specie se fa grandi incassi.

Il successo di questo è una brutta notizia per Spielberg essendo in the heights conosciuto come il west side story dei 2000. Tutti e 2 nominati potrebbe dare un senso di doppione.

Commenta

• Questo esce un po' presto per la stagione dei premi, è un film commerciale senza particolari mire artistiche. Quello di Spielberg nasce con altre ambizioni e presumo sarà preso in maggiore considerazione.

Commenta

• Ha entrambe le mire secondo me. E' un film perfetto per l'estate e con mire commerciali ma non significa che non possa puntare ai premi solo perché esce in estate se è accolto bene e si rivela un grande successo.

Vanity Fair apre il suo articolo sulle previsioni oscar 2022 con una immagine del film

https://www.vanityfair.com/hollywood...ar-predictions

Commenta

• Vanity Fair.

Magari una candidatura per la migliore canzone se Miranda ha scritto un pezzo originale.

Commenta

• Ho guardato il trailer e mi ispira veramente poco.
                            Ma non sono un amante del genere.
                            Spielberg sarà l'unico in grado di farmi avvicinare quest'anno.

Commenta

• ma è l'anno dei musical?, in the heights ha una tipologia di cast che i critici supportano, dubito molto di questo 80%

nel frattempo i globe si danno un nuovo codice etico, mentre mi pare che al momento nessuno stia seguendo lo sciocco esempio di cruise di restituire i premi

Commenta

• Sia questo che quello di Spielberg dovevano uscire l' anno scorso insieme a quel "gioiello" di The Prom.

Commenta

In esecuzione...
                                X