annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi sembrano titoli interessanti, io attendo Carax, il Nanni e Audiard in primis .... poi tutti gli altri
    "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Alla fine tante conferme e nessuna sorpresa, gli americani continuano a disertare la Croisette -buon per Barbera-.
      Moretti unico italiano.
      a parte la data più vicina all'oscar, secondo me venezia rispetta di più hollywood nei premi e la vittoria di joker lo prova, insomma è palese l'ostilità di certe giurie per le ricche produzioni americane con le star e loro magari si sono rotti di perdere

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio

a parte la data più vicina all'oscar, secondo me venezia rispetta di più hollywood nei premi e la vittoria di joker lo prova, insomma è palese l'ostilità di certe giurie per le ricche produzioni americane con le star e loro magari si sono rotti di perdere
        Ci romperemo pure noi di vederli vincere sempre.

Commenta

• Originariamente inviato da Noodles Visualizza il messaggio

Ci romperemo pure noi di vederli vincere sempre.
          il problema è il pregiudizio, siccome sono ricchi e famosi non li premiamo anche se meritano e invece premiamo registi e produzioni più povere che hanno bisogno di pubblicità, insomma questo è il ragionamento fatto in parecchie giurie da festival europeo, joker non avrebbe vinto cannes e c'era una volta a hollywood avrebbe vinto un premio importante a venezia, mentre a cannes è stato snobbato

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio

il problema è il pregiudizio, siccome sono ricchi e famosi non li premiamo anche se meritano e invece premiamo registi e produzioni più povere che hanno bisogno di pubblicità, insomma questo è il ragionamento fatto in parecchie giurie da festival europeo, joker non avrebbe vinto cannes e c'era una volta a hollywood avrebbe vinto un premio importante a venezia, mentre a cannes è stato snobbato
            Un ragionamento, il tuo invece, che sfiora paradossi tipo" Comma 22" : dato che (io) non mi lamento del mio tenore di vita perché dovrei diventare ricco e famoso? Ma sono i ricchi e famosi che mi dichiarano frustrato ed invidioso di loro, che tuttavia brigano per accrescere ad oltranza il loro tenore di vita.
            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• pare che la lawrence sia nuovamente tornata sul set del drammone di lila neugebauer

gia che ci sono, katherine waterston è entrata nel cast di babylon che a breve comincerà le riprese, ma questo è per gli oscar 2023

Commenta

• Si questi ultimi giorni stanno arrivando foto dal set.
                E' stata una cosa inaspettata, io avevo capito che il film l'avevano girato interamente nel 2019 ed era bello che finito in attesa di una finestra distributiva. Se sono dei reshoots non è una buona cosa. Certo una gestazione così lunga faceva presagire qualcosa di problematico...

20210607_025423.jpg
                Ultima modifica di MrCarrey; 07 giugno 21, 02:15.

Commenta

• è una cosa negativa soprattutto perchè è il primo film della regista, pure io credevo avessero gia finito

Commenta

• Elettrizzante (ma non se ne parla prima del 2023)! Produce Plan B.

They'll star as Megan Twohey and Jodi Kantor in "She Said," from Universal Pictures and "Unorthodox" director Maria Schrader.
                    Ultima modifica di mr.fred; 07 giugno 21, 18:58.

Commenta

• Weinstein interpretato da Kevin Spacey ovviamente

Commenta

• spacey l'hanno eliminato da hollywood, comunque pronostico recensioni molto positive

Commenta

• Dal regista di The Big Sick, titolo candidato come Miglior Sceneggiatura.
                          Chastain e Garfield protagonisti in continua trasformazione per tutto il film, una bella spruzzata di David O. Russel ed è subito gara agli Oscar per The Eyes of Tammy Faye.
                          Dal 17 Settembre al cinema.

Ultima modifica di MrCarrey; 09 giugno 21, 16:57.

Commenta

• il trucco mi sembra buono ma il trailer mi ha detto poco, la chastain mi sembra la protagonista e con tante trasfomazioni può dire la sua per gli oscar

Commenta

• Jessica Chastain è un' attrice che risulta credibile sempre, un po' come Amy Adams.
                              Chissà se arriverà mai il suo momento.

Commenta

• La Chastain purtroppo accetta sempre un po' di tutto, anche film che purtroppo non le rendono giustizia.

Commenta

In esecuzione...
                                X