annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ne ho idea.
    I costumi sono di Massimo Cantini Parrini che potrebbe agguantare la seconda nomination consecutiva dopo Pinocchio.
    Ah, potessi parlare...

Commenta

• Che ci nascondi?

Le canzoni sono di Aaron Dessner e Bryce Dessner dei The National. Non lo sapevo .
      I testi di Matt Berninger sempre dei The National.
      Ottimo, io li adoro.

Commenta

• Non è proprio il luogo appropriato per spettegolare sul celebre sartino pratese.

Se tutto va bene questo Cyrano avrebbe le carte in regola per diventare un protagonista della stagione dei premi.
        Al momento è basso in tutti i pronostici.
        Ultima modifica di mr.fred; 27 agosto 21, 11:59.

Commenta

• Ah ma vicende di gossip amoroso personale? Pensavo cose sul film

Commenta

• Del film non so niente più di quello che scrivo in queste pagine.
            E' tutto un po' avvolto nel mistero.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Non è proprio il luogo appropriato per spettegolare sul celebre sartino pratese.

Se tutto va bene questo Cyrano avrebbe le carte in regola per diventare un protagonista della stagione dei premi.
              Al momento è parecchio in basso in tutti i pronostici.
              Bisogna capire che tipo di prodotto è, sulla carta al momento pure io mi terrei parecchio basso.

Commenta

• Joe Wright alterna grandi successi di pubblico e critica a scivoloni clamorosi. Per quest' anno ha già dato con lo scivolone clamoroso.

Anche Anne Thompson si diletta nelle previsioni e proprio ieri ha aggiornato la sua scheda delle migliori attrici per Indiewire.
                A differenza dei colleghi dà la precedenza ai film già recensiti quindi a questo punto della stagione la sua valenza rasenta lo zero.

Frontrunners:
                Jennifer Hudson (“Respect”)
                Emilia Jones (“CODA”)
                Renate Reinsve (“The Worst Person in the World”)
                Tessa Thompson (“Passing”)
                Odessa Young (“Mothering Sunday”)

Contenders:
                Cate Blanchett (“Nightmare Alley”)
                Sandra Bullock (“The Unforgivable”)
                Jessica Chastain (“The Eyes of Tammy Faye”)
                Jodie Comer (“The Last Duel”)
                Lady Gaga (“House of Gucci”)
                Penélope Cruz (“Parallel Mothers”)
                Nicole Kidman (“Becoming the Ricardos”)
                Jennifer Lawrence (“Don’t Look Up”)
                Frances McDormand (“The Tragedy of Macbeth”)
                Kristen Stewart (“Spencer”)
                Rachel Zegler (“West Side Story”)

Long Shots
                Caitriona Balfe (“Belfast”)
                Halle Berry (“Bruised”)
                Jessica Chastain (“The Forgiven”)
                Beanie Feldstein (“The Humans”)
                Melissa McCarthy (“The Starling”)
                Thomasin McKenzie (“Last Night in Soho”)
                Anya Taylor-Joy (“Last Night in Soho”)

Commenta

• Però più interessante fare una lista così da aggiornare con le varie uscite che le varie robe fatte solo sulla carta e che si basano sul nulla.

Commenta

• Vedo che la sorellina di Jonah Hill è decisamente in rampa di lancio.

Il film di Olivia Wilde con Florence Pugh che fine ha fatto? Non ne sta parlando nessuno.

Commenta

• Chi ê la sorella di Jonah Hill ?

Commenta

• Beanie Feldstein che fra le altre cose interpreta Monica Lewinsky nell' imminente e attesissima nuova serie di Ryan Murphy.
                        Qui la segnalano per The Humans un dramma di origine teatrale prodotto e distribuito dalla solita A24.
                        Ultima modifica di mr.fred; 27 agosto 21, 13:59.

Commenta

• Sarà anche la protagonista del revival di funny girl a Broadway nell'autunno 2022, già una delle piece più attese del prossimo anno.

Io l'ho vista mi pare solo in La rivincita delle sfigate, che consiglio perché è una delle migliori commedie adolescenziali degli ultimi anni.
                          Le 2 protagonista ottime: una è lei e l' altra è kaitlyn dever che secondo me nei prossimi anni esploderà pure. Potrebbe essere anche quest'anno volendo, visto che è la protagonista femminile di Dear Evan Hansen.

Commenta

• A proposito di Broadway, a novembre arriva il musical su Lady Diana!
                            Royal family sempre più sugli scudi.

Commenta

A proposito di Broadway, a novembre arriva il musical su Lady Diana!
                              Royal family sempre più sugli scudi.

Mi pare di aver letto che causa covid alla fine sarebbe finito prima su netflix con una registrazione che non il debutto a teatro.

Commenta

Beanie Feldstein che fra le altre cose interpreta Monica Lewinsky nell' imminente e attesissima nuova serie di Ryan Murphy.
                                Qui la segnalano per The Humans un dramma di origine teatrale prodotto e distribuito dalla solita A24.
                                Cazzo è tale e quale a lui

Commenta

In esecuzione...
                                X