annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono sicuro che Larrain l'abbia rilevata guardando Seberg, l'ha scritturata in quel momento per la aprte.
    La Stewart sebbene ancora acerba si era mossa bene anche nelle vesti punk di Joan Jett ai tempi del film sulle Runaways. Insomma un pò di gavetta l'ha fatta nel mondo dei biopic.
    L'ho apprezzata molto anche in Camp X-Ray (bel film) e nei lavori con Assayas, soprattutto in Personal Shopper che tra l'altro non manco mai di infilare nelle classifiche dei migliori film del decennio.

Non è un talento della recitazione ma in campo indie e autoriale ha fatto scelte interessanti, meno di Pattinson, ma molto meglio di alcune sue colleghe celebri per saghe fantasy young adult.

Il commento di Larrain su cosa ci trovi in lei calza a pennello col mio punto di vista...
    "Può essere tante cose, molto misteriosa, molto fragile ma anche estremamente forte, tutte qualità di cui abbiamo bisogno. È questa combinazione di elementi che mi ha fatto pensare a lei."
    Che è esattamente quello che penso di lei

La trovo anche affascinate esteticamente in questo suo costante aspetto borderline tra l'essere molto androgina dallo sguardo stoned e di grande femminilità altre volte. Contrasti che emergono anche nella personalità, spesso a disagio/impacciata altre volte snob/antipatica. È una cosa che mi attrae.
    Ultima modifica di MrCarrey; 18 giugno 20, 18:19.
    tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Il mio ricordo va ancora alla Diana di Naomi Watts quel pasticcio di film ha rovinato pure lei.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Will Smith schiavo in fuga nella Lousiana del 1863, dirige Antoine Fuqua.
        Oscar bait ne abbiamo?
        Il film mi interesserebbe, perché la foto è famosissima e la storia è degna di essere trasposta al cinema, se fatta con criterio. Con Fuqua alla regia zero speranze.

Commenta

Per gli oscar 2022 ci dovrebbe essere anche il film di James Gray con il cast stellare (DeNiro, Blanchett, Hathaway). Lista super affollata di grandi nomi anche più del 2019

Annette-Leos Carax
          Armageddon Time-James Gray
          Killers of the Flowermoon-Martin Scorsese
          ??-PTA
          ??-A.Inarritu
          Don't Look Up-Adam McKay
          Babylon-Damien Chazelle
          ??-D.Aronofsky
          Nightmare Alley-Del Toro

E sicuramente qualcun altro che ora non mi ricordo.

​​​​​​

Commenta

Ho letto la discussione su quale attore ha preso parte a più capolavori nella storia del cinema. Duvall e Nicholson non sono da meno rispetto a DeNiro come filmografia ma anzi direi migliore. Nicholson non è mai sceso così in basso come ha fatto DeNiro dal 99 al 2019.
            Duvall ha il Padrino, Il Padrino parte 2, Mash, Apocalypse Now, Quinto Potere.
            Nicholson ha Easy Rider, Cinque Pezzi facili, Chinatown, Qualcuno volò sul nido del cuculo, Shining, Codice d'Onore, Qualcosa è cambiato (che è da considerarsi un vero capolavoro del suo genere).
            Comunque non capisco quegli attori con fimografie straordinarie che poi decidono di darai ai film spazzatura. Sean Penn invece di puntare al terzo oscar che fine ha fatto? Praticamente mezzo ritirato
            ​​​​​

Ultima modifica di ReynoldsWoodcock; 03 luglio 20, 19:48.

Commenta

Originariamente inviato da ReynoldsWoodcock Visualizza il messaggio
              Ho letto la discussione su quale attore ha preso parte a più capolavori nella storia del cinema. Duvall e Nicholson non sono da meno rispetto a DeNiro come filmografia ma anzi direi migliore. Nicholson non è mai sceso così in basso come ha fatto DeNiro dal 99 al 2019.
              Duvall ha il Padrino, Il Padrino parte 2, Mash, Apocalypse Now, Quinto Potere.
              Nicholson ha Easy Rider, Cinque Pezzi facili, Chinatown, Qualcuno volò sul nido del cuculo, Shining, Codice d'Onore, Qualcosa è cambiato (che è da considerarsi un vero capolavoro del suo genere).
              Comunque non capisco quegli attori con fimografie straordinarie che poi decidono di darai ai film spazzatura. Sean Penn invece di puntare al terzo oscar che fine ha fatto? Praticamente mezzo ritirato
              ​​​​​

Il denaro fa gola a tutti, anche a quelli che con una carriera straordinaria alle spalle. Certo va detto che De Niro si è proprio buttato via per troppo tempo...

Commenta

È entrato in produzione il film biografico su Lucy Ball, Blanchett scatenata nei prossimi anni direi, ha in ordine :
                Nightmare Alley di Del Toro
                Don't Look up di McKay
                Armageddon Time di Gray
                Lucy and Desi di Sorkin
                il film di Chazin
                Sento odore di secondo oscar da protagonista nel giro di 3 anni.

Commenta

Chazelle sposta le riprese del suo film nel 2021 (ragionevole, con i picchi che ci sono in California...) e Pitt di conseguenza, tanto per passare il tempo, diventa protagonista del prossimo film di David Leitch

https://variety.com/2020/film/news/b...234693124/amp/

Commenta

Finalmente Brad protagonista di un action e diretto pure da Leitch..tanta roba

Commenta

Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                      Chazelle sposta le riprese del suo film nel 2021 (ragionevole, con i picchi che ci sono in California...) e Pitt di conseguenza, tanto per passare il tempo, diventa protagonista del prossimo film di David Leitch

più che la california, il problema sono le scene di sesso nel film e anche quelle di massa, si parla di orgie, insomma non potevano rispettare il protocollo del virus

potrebbero saltare altri film degli oscar 2022

Commenta

Non ce lo vedo Chazelle alle prese con roba così scabrosa
                        tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio

Questo vuol dire che anche il film di PTA è rimandato. Di Chazelle chissenefrega ma ogni anno senza PTA è quasi un anno senza cinema. Maledizione.

Commenta

Come volevasi dimostrare Hamilton non è idoneo per l' Academy. Al massimo può finire ai Globes oltre che agli Emmy.
                            Yes, a stage recording of Laurence Olivier as "Othello" received nominations, as did James Whitmore for another play that was filmed.

Commenta

Credo davvero che se non troveranno un vaccino entro pochi mesi alcuni film verranno proprio sospesi a tempo indeterminato, con gli attuali protocolli sono infilmabili... Che poi mi chiedo perché non si possa adottare con gli attori una procedura preventiva simile a quella dei calciatori ad esempio, ma tant'è...

Commenta

devono posticipare le riprese e tenersi pronti a partire dopo che arriva il vaccino, comunque dovrebbe arrivare a fine anno, quindi posticipare a gennaio può essere una soluzione

Originariamente inviato da ReynoldsWoodcock Visualizza il messaggio

Questo vuol dire che anche il film di PTA è rimandato. Di Chazelle chissenefrega ma ogni anno senza PTA è quasi un anno senza cinema. Maledizione.
                                dipende dalle scene che ha, comunque le regole sono molto severe e il prossimo anno potremmo avere una stagione dei premi debole come quella di quest'anno.
                                la trama del film di pta è poco interessante, poi lui dovrebbe farne un filmone come spesso gli succede ma in chiave oscar, chazelle aveva la storia di gran lunga migliore

Commenta

In esecuzione...
                                X