annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da StranaIndividua Visualizza il messaggio
    Speriamo i suoi prossimi film rialzino il livello della filmografia che negli ultimi 5 anni purtroppo si è un po' abbassato ma che fino a lì era davvero buono. Che poi lei è sempre fortissima anche bei film flop. Però certo roba come The Dressmaker e robetta così non la hanno aiutata in ottica premi. Ha in programma Ammonite di Francis Lee, un ruolo minore in Avatar 2 e il biopic di Lee Miller diretto da quella regista sconosciuta. Mi sa che sarà tutta roba fuori dai radar in ottica premi.

Commenta

joker leone d'oro, più di un miliardo al box office e oscar, globe, sag, bafta vinti per phoenix, in realtà ogni attore o attrice vorrebbe un personaggio cosi nella propria filmografia, successo in ogni ambito, cinefilo, box office e stagione dei premi

Commenta

Originariamente inviato da ReynoldsWoodcock Visualizza il messaggio

Al di là della sottile ironia polemica che leggo nel commento direi che sarebbe anche l'ora di dare un posto nella cinquina a Gray.
        Basta che non glielo diano per puttanate come Ad Astra. Quello a cosa si ispirava ? Apocalypse Now ?

Originariamente inviato da ReynoldsWoodcock Visualizza il messaggio
        Ha in programma Ammonite di Francis Lee, un ruolo minore in Avatar 2 e il biopic di Lee Miller diretto da quella regista sconosciuta. Mi sa che sarà tutta roba fuori dai radar in ottica premi.
        Dai Ammonite mi pare roba oscaribilissima
        Ultima modifica di MrCarrey; 17 luglio 20, 03:43.

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
          Basta che non glielo diano per puttanate come Ad Astra. Quello a cosa si ispirava ? Apocalypse Now ?

Dai Ammonite mi pare roba oscaribilissima
          Ma l'hai mai visto l'unico film di Lee "God's own country" ? Bel film ma Roba oscarabilissima zero.

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
            joker leone d'oro, più di un miliardo al box office e oscar, globe, sag, bafta vinti per phoenix, in realtà ogni attore o attrice vorrebbe un personaggio cosi nella propria filmografia, successo in ogni ambito, cinefilo, box office e stagione dei premi
            A me del box office e dei premi importa il giusto (cioè niente). Joker per me rimane un filmetto che nella filmografia di uno che vanta film come Two Lovers, The Master, Her, The Immigrant, I Padroni della Notte, Die Hard, Vizio di Forma poteva benissimo non starci. Non vale mezzo di ognuno di questi film.

Commenta

Facciamo una preghierina per Gosling, che tra l'uomo lupo, il film sullo spazio e il film dei fratelli Russo sembra aver smarrito la retta via. Refn, vai a recuperarlo cribbio

intanto è uscita qualche notiziuccia sul film di Anderson:

EXCLUSIVE, UPDATED: We hear that Paul Thomas Anderson’s new 1970s San Fernando Valley movie is jumping from Focus Features to MGM. Neither studio would confirm, but we know it’s a deal …

staremo a vedere.

Commenta

Premesso che non mi sembra di quelli ossessionati dal vincere l' Oscar, se vuole continuare a mantenere un tenore di vita da milionario deve giocoforza partecipare a qualche film commerciale.
                Per me nulla di grave a patto che dopo questa pausa torni a fare dell' altro.

Commenta

Ma l'Oscar è un conto, io ho citato Refn perché secondo il meglio l'ha tirato fuori con lui, senza ricevere premi e altre considerazioni. Sono già tre film ad alto budget, cosa comporta la famiglia

Commenta

i flop di first man e blade runner hanno pesato

Commenta

• Amy Adams alle prese con un soggetto a dire poco grottesco. Sarà Oscar?
                      Produce Annapurna.

Rachel Yoder's upcoming novel "Nightbitch" is the next star vehicle for Amy Adams.

Commenta

• Bradley Cooper in trattative per il nuovo film di P.T.Anderson!
                        E non è tutto, pare che il regista volesse Leonardo Di Caprio.
                        La storia vi ricorda qualcosa?

Ultima modifica di mr.fred; 03 agosto 20, 20:31.

Commenta

• Non ci avevo mai pensato ma in effetti Bradley Cooper in un film di PTA può starci alla grande

Commenta

• Di Caprio ha rifiutato prima Del Toro poi P.T.Anderson per fedeltà nei confronti di Scorsese, per me ha perso l' occasione di rinnovare un po' la propria immagine.
                            Cooper va benissimo, buon per lui che ha messo a segno un nuovo colpo da novanta.

Poiché sono in astinenza da Jennifer Lawrence mi auguro che anche per lei inizi un' era di collaborazioni illustri.
                            McKay e Sorrentino non mi fanno impazzire.

Ultima modifica di mr.fred; 03 agosto 20, 20:54.

Commenta

• McKay è un bravo regista, fidati che la valorizzerà per bene.

L'ultimo Sorrentino invece temo di no.

Bradley Cooper è un attore molto bravo, sono contento che P.T. Anderson lo abbia scelto.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Di Caprio ha rifiutato prima Del Toro poi P.T.Anderson per fedeltà nei confronti di Scorsese, per me ha perso l' occasione di rinnovare un po' la propria immagine.
                                Cooper va benissimo, buon per lui che ha messo a segno un nuovo colpo da novanta.
                                Secondo i rumors sarà un film corale ma comunque incentrato su un giovane attore che va al liceo, immagino che Leo non avesse voglia di partecipare a un film senza esserne il perno (basta guardare la sua filmografia recente)

Commenta

In esecuzione...
                                X