Originariamente inviato da StranaIndividua
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oscar 2022: Pronostici e News
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ReynoldsWoodcock Visualizza il messaggio
Al di là della sottile ironia polemica che leggo nel commento direi che sarebbe anche l'ora di dare un posto nella cinquina a Gray.
Originariamente inviato da ReynoldsWoodcock Visualizza il messaggioHa in programma Ammonite di Francis Lee, un ruolo minore in Avatar 2 e il biopic di Lee Miller diretto da quella regista sconosciuta. Mi sa che sarà tutta roba fuori dai radar in ottica premi.
Ultima modifica di MrCarrey; 17 luglio 20, 03:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggioBasta che non glielo diano per puttanate come Ad Astra. Quello a cosa si ispirava ? Apocalypse Now ?
Dai Ammonite mi pare roba oscaribilissima
Commenta
-
Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggiojoker leone d'oro, più di un miliardo al box office e oscar, globe, sag, bafta vinti per phoenix, in realtà ogni attore o attrice vorrebbe un personaggio cosi nella propria filmografia, successo in ogni ambito, cinefilo, box office e stagione dei premi
Commenta
-
Facciamo una preghierina per Gosling, che tra l'uomo lupo, il film sullo spazio e il film dei fratelli Russo sembra aver smarrito la retta via. Refn, vai a recuperarlo cribbio
intanto è uscita qualche notiziuccia sul film di Anderson:
EXCLUSIVE, UPDATED: We hear that Paul Thomas Anderson’s new 1970s San Fernando Valley movie is jumping from Focus Features to MGM. Neither studio would confirm, but we know it’s a deal …
staremo a vedere.
Commenta
-
Premesso che non mi sembra di quelli ossessionati dal vincere l' Oscar, se vuole continuare a mantenere un tenore di vita da milionario deve giocoforza partecipare a qualche film commerciale.
Per me nulla di grave a patto che dopo questa pausa torni a fare dell' altro.
Commenta
-
Di Caprio ha rifiutato prima Del Toro poi P.T.Anderson per fedeltà nei confronti di Scorsese, per me ha perso l' occasione di rinnovare un po' la propria immagine.
Cooper va benissimo, buon per lui che ha messo a segno un nuovo colpo da novanta.
Poiché sono in astinenza da Jennifer Lawrence mi auguro che anche per lei inizi un' era di collaborazioni illustri.
McKay e Sorrentino non mi fanno impazzire.
Ultima modifica di mr.fred; 03 agosto 20, 20:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioDi Caprio ha rifiutato prima Del Toro poi P.T.Anderson per fedeltà nei confronti di Scorsese, per me ha perso l' occasione di rinnovare un po' la propria immagine.
Cooper va benissimo, buon per lui che ha messo a segno un nuovo colpo da novanta.
Commenta
Commenta