Dentro Sorrentino.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oscar 2022: Pronostici e News
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioSorrentino candidato ma ha zero chance di vittoria considerando che Drive My Car e The Worst Person in the World concorrono per le sceneggiature.
Quella nomina a Miglior Colonna Sonora ha predetto l'inclusione della Cruz nella rosa.
Per me l'unica sorpresa negativa è stata l'esclusione di Villeneuve in regia.
Ma nonostante questo direi che possiamo dire che Dune è un successo certificato a tutti gli effetti. non ho fatto i conti ma immagino che per incetta di nomine sia secondo solo a The Power of Dog.
Il Miglior Sonoro lo vince la sonora sconfitta ai danni di tutti quei detrattori che si radunavano fin dai tempi dei primi trailer. Ci rivediamo sul campo di battaglia per la parte 2.
Tutto sommato sono molto soddisfatto, ritengo sia la lista di candidati migliore che ho letto tra tutte le varie premiazioni avvenute lungo questa awards session.Ultima modifica di MrCarrey; 08 febbraio 22, 15:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
Considerando che Drive My Car concorre in Regia e Miglior Filmperò era prevedibile in effetti.
PTA ce la farà a vincere almeno in sceneggiatura originale o ci dobbiamo beccare il premio ad Adam McKay?
- Mi piace 1
Commenta
Commenta