annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
    Secondo me è un testa a testa tra Belfast e Il potere del cane, col secondo favorito, però potrebbe esserci uno split tra regia e film. In terza posizione credo che l'outsider sia Drive my car.
    Vince tutto The Power of the Dog (purtroppo). Senza split.
    Ultima modifica di Fish_seeks_water; 09 febbraio 22, 18:43.

Commenta

• Per Paolone (Sorrentino) il film più bello fra i dieci nominati è Licorice Pizza.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
        Vabè vittoria del giapponese certa al 99.9% ovviamente. Nomina a film e addirittura regia.
        Al Circolo dei Critici di New York Drive My Car ha vinto come "Miglior Film" ma non ha vinto come "Miglior Film Straniero" lol È un'assurdità, ma è successo...

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
        PTA ce la farà a vincere almeno in sceneggiatura originale o ci dobbiamo beccare il premio ad Adam McKay?
        Ho la sensazione che andrà così. Giocatevi McKay, è quotato a 7,50.

Commenta

• Ho visto il film con la Chastain, gli occhi di Tammy Faye. Il film è quello che è, mediocre, ma lei è un vero portento e il pezzo finale in cui canta halleluja lei è pazzesca. Poi certo, irritante e spesso troppo sopra le righe, ma penso fosse richiesto dal personaggio...

Commenta

• Originariamente inviato da alonzo harris Visualizza il messaggio
            Ho visto il film con la Chastain, gli occhi di Tammy Faye. Il film è quello che è, mediocre, ma lei è un vero portento e il pezzo finale in cui canta halleluja lei è pazzesca. Poi certo, irritante e spesso troppo sopra le righe, ma penso fosse richiesto dal personaggio...
            Sul trucco che mi dici? A me pare conciata peggio di Nicole Kidman:

tammyfaye.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Fish_seeks_water Visualizza il messaggio

Al Circolo dei Critici di New York Drive My Car ha vinto come "Miglior Film" ma non ha vinto come "Miglior Film Straniero" lol È un'assurdità, ma è successo...

Io punterei il mio euro su Branagh. Alla fine potrebbe essere uno dei pochi oscar che potrebbe vincere.

Commenta

Sul trucco che mi dici? A me pare conciata peggio di Nicole Kidman:

tammyfaye.jpg
                È conciata certamente, ma in modo necessario considerando Il personaggio che interpreta di cui sotto. Tammy_Faye_6.jpg

Commenta

Non sono gli Oscar. Il giapponese è pure candidato in altri 2 premi importantissimi come regia e sceneggiatura.

Per quanto riguarda le attrici protagoniste è da segnalare che nessuna attrice è nominata per un film nominato anche a Best Picture. E' successo le ultime volte nel 2006 e nel 1995.

Ora ancora più rilevante come dato visto che i film nominati ogni anno sono diventati 10 e non 5.

Commenta

• Per chiarire quella che cambia tra Oscar e premi della critica è che un circolo della critica vota tra film che ha certamente visto nella quasi totalità durante l'annata.
                    Agli Oscar bisogna convincere membri delle categorie più disparate a vedere i film, e un film straniero nominato anche alla regia, come sceneggiatura e soprattutto a miglior film ovviamente aumenta a dismisura le probabilità di essere visto. Nessuno che sia produttore, regista, attore etc.. è obbligato per mestiere a dover vedere (almeno nell'annata in corso) tutti i film che escono.

Ci si augura però che i membri dell'academy facciano almeno lo sforzo di recuperare tutti i film nominati nella categoria principale.
                    Ultima modifica di Sebastian Wilder; 10 febbraio 22, 17:30.

Commenta

• Habemus hosts: https://www.hollywoodreporter.com/mo...es-1235093264/

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
                        Strano...tutto apparecchiato per un edizione che si preannuncia tra le più noiose e scontate di questo secolo.
                        Premi inclusi

Commenta

• Le comiche finali.

​​​​​
                          Oscar's twitter fan favorite movie contest heats up; Ann-Margret Oscar rewind spotlights the original wrong envelope scandal. And more.

Commenta

• Alcune categorie non andranno nella diretta: https://www.hollywoodreporter.com/mo...ve-1235097888/

Commenta

• Montaggio, colonna sonora, trucco, scenografia, suono e cortometraggi.

Commenta

• Bene, così si risparmieranno l'imbarazzo di premiare in diretta il montaggio di Don't Look Up

Commenta

In esecuzione...
                                X