annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tick tick boom ieri sera ho visto la prima metà. Non è orrido, è girato bene e ha una struttura interessante. Però il personaggio di Garfield è troppo pompato e stanca, nella parte che ho visto ho trovato questo grande difetto. E' sicuramente più interessante del remake di Spielberg comunque.

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
      Quasi quasi a breve vedo Coda, mi avete incuriosito. Sensei Lo scorso anno ci fu già un film sui sordomuti, Sound of metal, per me un capolavoro. In tal senso, Coda non è neanche originale, anzi.
      mr.fred Siamo sicuri che Don't Look Up qui dentro non sia piaciuto? Alla fine, se vai a vedere, credo che siano più i pareri positivi (tra cui il mio).
      Sound of Metal? Lo metto nella lista recuperi se è così bello come dici.

Ovviamente un film con i sordomuti non è originale ,tra l'altro una delle attrici fu la protagonista di Figli di un Dio Minore, con cui vinse l'oscar, anche se la sua sordità seppur grave, non era totale. Ma è indubbio che di occasioni di lavoro ne hanno molte meno rispetto agli altri colleghi.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio

Sound of Metal? Lo metto nella lista recuperi se è così bello come dici.

Ovviamente un film con i sordomuti non è originale ,tra l'altro una delle attrici fu la protagonista di Figli di un Dio Minore, con cui vinse l'oscar, anche se la sua sordità seppur grave, non era totale.
        Si, lo scorso anno vinse due Oscar (sonoro e montaggio sonoro). Magari non lo troverai un capolavoro come me, ma sono sicuro che ti piacerà. Lo trovi su Prime Video.
        https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          A proposito il sindacato dei montatori ha premiato King Richard (drama) e l'orrido Tick, tick... Boom! (comedy) tanto per complicare le cose.

Stringi stringi The Power of the Dog ha vinto solo il DGA (si sentono obbligati a incoronare una donna? Chi lo sa. La narrazione dietro a Jane Campion è formidabile) visto che i tecnici sono finiti quasi tutti a Dune.
          Un film davvero amatissimo nell'ambiente.

Veramente ha vinto i Bafta, il Golden globe e i critic's choice. Non solo il DGA.
          Ha mancato solo il premio dei produttori in favore di coda tra le premiazioni principali fin ora.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Veramente ha vinto i Bafta, il Golden globe e i critic's choice. Non solo il DGA.
            Ha mancato solo il premio dei produttori in favore di coda tra le premiazioni principali fin ora.
            Parlavo delle gilde americane. Nominato da tutte le parti, ha vinto solo il DGA.

Tick, tick... Boom! è cheap (e sì Andrew Garfield è da attaccare al muro, mamma mia).
            West Side Story proprio su un altro livello anche se non il capolavoro di cui si parla, i protagonisti sono due pezzi di legno.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Parlavo delle gilde americane. Nominato da tutte le parti, ha vinto solo il DGA.

Tick, tick... Boom! è cheap (e sì Andrew Garfield è da attaccare al muro, mamma mia).
              West Side Story proprio su un altro livello anche se non il capolavoro di cui si parla, i protagonisti sono due pezzi di legno.
              West side story è proprio brutto, non è che non sia un capolavoro. Spielberg tassa evitabilissima quest'anno, credo sia il regista con più film multinominati che poi tornano a casa con 0 statuette. St'anno allunghiamo il record o si salva con la non pro?.

Per quanto riguarda il cane i Bafta son premi "dell'ambiente".
              Per quanto riguarda nomine dirette al film delle varie gilde abbiamo avuto solo DGA E PGA. Uno l'ha vinto e l'altro no. Mica c'è chissà che statistica

Commenta

• Il cane resta favorito, è certamente quello che ha vinto di più fin ora. Ma negli ultimi anni siamo aperti alle sorprese con questo nuovo metodo di votazione per BP

Commenta

• Proprio brutto WSS? Ok.

​​​​​​Su dodici candidature il baldanzoso superfavorito TPotD rischia di vincere solo uno o due Oscar e di essere sconfitto da un filmetto televisivo.
                  Shock.

Commenta

• Beh ci siamo abituati, ormai è quasi prassi.
                    Parasite, Nomadland, Green Book e Moonlight ne han vinti 3 totali. Spotlight 2 tra cui non la regia.
                    Al cane alla fine verrebbe a mancare forse solo la statuetta attoriale, per il resto siamo la.
                    Ultima modifica di Sebastian Wilder; 21 marzo 22, 18:53.

Commenta

• Il film che vincerà più statuette già si sa che non è mai quello che vince Best Picture, ormai da anni.

Quest'anno il film con più statutte vinte sarà quello ambientato nel deserto

Commenta

• C'è la possibilità che The Power of the Dog vinca solo l'Oscar per la regia.
                        È mai successo che un film vincesse quello e nient'altro?

Commenta

• Nichols per il Laureato.

Commenta

• Un' era geologica fa. Chissà.
                            Dune è avviato a vincere 5/6 statuette.

Commenta

• Ragazzi, sono a metà Coda. Una roba quasi imbarazzante, pare un telefilm per ragazzini. Non è neanche orribile in senso stretto, ma semplicemente non so perché dovrei vederlo. Non facciamo paragoni con Belfast per piacere, almeno è un film.
                              https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Si si ovvio che belfast sarà meglio. Secondo me ci sono un paio di sequenze davvero ottime nel film di Branagh.

A sto punto non se vederlo coda.

Ma già un mio amico che di solito è di bocca molto buona e gli piacciono questi film tipo the help o il diritto di contare (the help piace molto anche anche a me ​​​​​​) mi ha detto che pare un film da domenica pomeriggio su italia 1.

Commenta

In esecuzione...
                                X