annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2022: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bone Machine
    ha risposto
    A Coda il primo premio in ruffianeria. Compie un sacrosanto passo in avanti in favore dell'inclusività nei confronti della gente sordomuta ma poi torna scondinzolante a fare la pisciatina ai soliti angoli riproponendo stereotipi vecchi come mio zio Remigio, per cui gli inviati dal governo sono per forza infami e gli accademici delle scuole di musica naturalmente stronzi e sogghignano sotto i baffi (la famiglia protagonista è di origine italiana ma il fatto che gesticolino in maniera tanto concitata ha stavolta una funzione narrativa). Proprio per questa dialettica contraddittoria tra sprone alla complessità e automatismi populistici Coda riflette abbastanza gli aspetti paradossali della "narrazione" (policroma e semplicistica) attuale e quindi la conquista dell'oscar come miglior film è pure appropriata, nell'ottica per cui più che la qualità si premia l'esemplarità. Per il resto, la storia per quanto prevedibile come la merda scorre bene e ci sono un paio di momenti toccanti legati al padre, come durante il concerto quando ha la conferma del talento della figlia osservandone gli effetti sul viso dei vicini, o quando le preme le dita sulla gola per percepire la vibrazione del suo sentimento. Mentre la fanciulla canta davanti alla commissione ma rivolgendosi ai suoi mi si è pure imbibito il ciglio ma in quei casi sono di acchiappo facilissimo (il che mi ha fatto incazzare pure di più, ma tant'è).

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Ahahah.

A distanza di quasi due mesi dalla cerimonia degli Oscar, tornano a far discutere i premi del pubblico assegnati a Zack Snyder

Lascia un commento:

• MrCarrey
    ha risposto
    Accompagnato da un allucinato pippone alla "volemose bene". Il vero gesto di violenza ha avuto come vittima la signora "coerenza".

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Gravissimo. Una sberla? Ripeto: per me la pubblica gogna era il minimo.
    una sberla data in diretta tv agli oscar di fronte a tutto il mondo perchè non gli piaceva una battuta di un comico, un gesto di violenza e intolleranza

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Beh ha colpito un comico per una battuta che non gli piaceva, non ha ucciso nessuno ma non mi pare un bel precedente (a proposito di politically correct e libertà di parola)

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
    io disprezzo il politicamente corretto ma smith ha fatto qualcosa di grave.
    Gravissimo. Una sberla? Ripeto: per me la pubblica gogna era il minimo.

Lascia un commento:

• henry angel
    ha risposto
    Se chiedi ad un prete di Offanengo cosa s'intende per : "Non desiderare la Donna d'altri"; e quello ti risponde che significa esattamente quello che c'è scritto , ritieni che il suo approccio sia analitico o moralista? Cosa dovrebbe affermare in proposito per Non essere politicamente corretto? Perché se invece della teologia si sceglie un indirizzo antropologico , la predisposizione "scientifica "non scioglie di per sé le ambiguità del caso, dato che con essa (l'antropologia...) puoi spiegare indifferentemente sia l'attaccamento di Smith alla sua famiglia , sia eventualmente l'attitudine alla promiscuità.

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    io disprezzo il politicamente corretto ma smith ha fatto qualcosa di grave, ed è colpevole al 100%, alla fine gli è andata bene, ad altri sarebbe andata molto peggio, la sua carriera è danneggiata ma continuerà

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Academy e hollywood vergognosi, io l'avrei messo direttamente in una piazza per farlo lapidare dalla folla, altro che non farlo più lavorare e bandirlo dalla vita pubblica.

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
    Una delle cose più gravi di quella serata, e che rimane una macchia anche per l'Academy, perchè ha detto di aver chiesto a Smith di lasciare la sala e lui non ha accettato, è che 10 minuti dopo, ha vinto ok, ma lo ha fatto con tutti che lo applaudivano mentre blaterava idiozie del tipo sono stato mandato per difendere le donne e l'ho fatto per amore.
    tendo a difenderli perchè era successo qualcosa di incredibile e sono rimasti spiazzati, hanno applaudito l'artista, quel discorso confermava che smith era fuori di testa quella sera, poi non so che problemi abbia nel privato

Lascia un commento:

• The Fool
    ha risposto
    Non vedo l'ora (di perdermi) il discorso mieloso e lacrimevole pieno di Dio, patria e famiglia di quando tornerà tra 10 anni.

Lascia un commento:

• Shosanna Dreyfus
    ha risposto
    Una delle cose più gravi di quella serata, e che rimane una macchia anche per l'Academy, perchè ha detto di aver chiesto a Smith di lasciare la sala e lui non ha accettato, è che 10 minuti dopo, ha vinto ok, ma lo ha fatto con tutti che lo applaudivano mentre blaterava idiozie del tipo sono stato mandato per difendere le donne e l'ho fatto per amore.

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    leggendo sui social, in molti lo difendono e accusano rock, vogliono sia punito pure lui per la battuta, comunque la punizione a smith è giusta e direi che gli è andata bene, ad altri sarebbe andata molto peggio, più che lo schiaffo (che comunque è sbagliato), il problema è averlo fatto in diretta mondiale agli oscar, se non riesci a trattenere la rabbia in un contesto simile vuole dire che hai bisogno di aiuto

la carriera è danneggiata ma continuerà, io lo paragono a cruise

Lascia un commento:

• Sebastian Wilder
    ha risposto
    Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Guardate che Will Smith è stato solo bandito dalla cerimonia e da altri eventi patrocinati dall' Academy ma può continuare a essere candidato (nel caso vincesse la statuetta gli verrebbe recapitata privatamente). Può anche continuare a votare, ovviamente.

può essere candidato (ma ovviamente per 10 anni non potrà essere candidato di fatto) e no non può più votare. E non per 10 anni ma mai più. Del fatto che si è dimesso dall'Academy cosa non hai capito?

Lascia un commento:

• Sebastian Wilder
    ha risposto
    Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

a pensarla male gli entra un oscar regalato, e per uno come Smith per me è oro che cola, non si era mai visto prima e non si continuerà a vederlo per certi eventi, tanto film di merda faceva...intanto però ha un oscar in mano... mentre l'academy ha ancora gente che parla del gesto e stai pur certo che inevitabilmente alzerà gli ascolti il prossimo anno

poi OVVIAMENTE non è vera questa teoria del gombloddo eh, non la sto avvalorando, mi piace solo giocare pensando male

mi cambia poco alla fine per uno come Smith poi
    non ho capito con oscar regalato che si intende. Cioè smith avrebbe finto lo schiaffo per fare audience e in cambio gli hanno dato l'oscar?.

Il prossimo anno gli ascolti caleranno come calano da anni col cambio delle tecnologie di fruzione.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X