annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Ennio Morricone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se C'era una volta in America é il mio film preferito molto é anche merito suo.

RIP.

Commenta

Risposa in pace, Maestro.

Commenta

Riposa in pace Maestro, sei stato il più grande di tutti e rimarrai per sempre nella storia del cinema per i capolavori che ci hai regalato.

Commenta

Era il mio compositore preferito in assoluto, sicuramente tra i più grandi (se non il più grande) che abbiano prestato la loro arte al mondo del cinema.
          Ho avuto l'onore di ascoltarlo dal vivo al Parco della Musica a Roma, un'emozione indescrivibile ed indelebile, mai ho avuto la pelle d'oca per tutto il tempo come in quel concerto.
          Alcuni dei film che ha musicato sono tra i miei preferiti anche e soprattutto per la sua musica straordinaria.
          A volte si usano dei superlativi un po' a cuor leggero, ecco credo che questo sia il caso in cui possiamo dire senza paura di esagerare che ci ha lasciato un genio assoluto dell'arte, un fuoriclasse, una leggenda.

Ciao Ennio, grazie di tutto. Riposa in pace.
          I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

Una scelta personale in una produzione sconfinata come quella di Ennio Morricone: 10 brani imprescindibili che hanno cambiato i rispettivi film
            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

mamma mia, questa è tosta

RIP

Honour to the 26s

Commenta

oggi è davvero un giorno molto triste non ci sono parole .... solo .... grazie Maestro per tutte le emozioni che ci hai regalato
                "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

Vado forse un pò "controcorrente", ma di Morricone ho sempre amato tantissimo la colonna sonora di Mission to Mars, a mio avviso un pò sottovalutata (anche se ovviamente, per mille motivi, non certo al livello di altri suoi capolavori).

Da 6:00 minuti è una bomba

Ho ancora i brividi dopo ventanni.
                  Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

Quentin Tarantino piange Ennio Morricone sui canali social del suo New Beverly Cinema di Los Angeles: "Il Re è morto, lunga vita al re"
                    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Il compositore Hans Zimmer rende omaggio a Ennio Morricone, scomparso oggi a 91 anni: "Quando sentirete un suo brano, sentirete ancora il suo respiro"

Commenta

Robert De Niro ha ricordato Ennio Morricone che ha composto le partiture musicali di svariati film interpretati dall'attore americano

Commenta

John Carpenter ricorda il lavoro con Ennio Morricone per la colonna sonora di La Cosa e aggiorna su Halloween Kills, di cui sta scrivendo le musiche

Commenta

Addio maestro.
                            RIP

Commenta

In esecuzione...
                            X