annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità e Dettagli nel mondo del Cinema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A distanza di 23 anni, Sam Neill ha confermato su Twitter un curioso easter egg a proposito di Punto di non ritorno
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

hahah direi abbastanza nascosto bello però

ciao a tutti Ragassuoli, buona domenica, visto che oggi non si lavora vediamo delle nuove chicche raccolte in questo ultimo periodo

In Se7en (1995), quando Mills e Somerset vanno al Wild Bill's Leather Store in cerca di informazioni su John Doe l'impiegato dice che Doe "zoppicava". Dietro di loro, fuori dal negozio, viene mostrato un uomo zoppicante che osserva i detective, questo dettaglio è stato trovato dal forum di imdb parecchi anni fa, è una teoria secondo quale Doe fosse sempre vicino durante l'investigazione dei detective. creeeepy
      seven.png
      SCENA:

In Star Wars: Una Nuova Speranza (1977), l'ultima cosa che Obi-Wan vede prima di decidere di sacrificarsi è Luke e Leia riuniti dopo 19 anni, dopo aver assistito alla loro nascita.
      starwars.png

In Apocalypse Now (1979), Laurence Fishburne aveva 14 anni quando la produzione iniziò nel 1976. Mentiva sulla sua età
      laurence.jpg

Nei film di Men in Black (1997, 2002 e 2012), Chloe Sonnenfeld, la figlia del regista Barry Sonnenfeld ha avuto un cameo in ogni film. In MIB, appare su un monitor, in MIB 2, interpreta la bambina all'ufficio postale e in MIB 3 interpreta una hippy.
      hippye.png

In I Ragazzi Vincenti (1993), l'attore che interpreta Benny Rodriguez da adulto è Pablo Vitar, il fratello maggiore del giovane attore di Benny, Mike Vitar.
      vincenti.png

Ultima modifica di A.Crowley; 06 September 20, 15:49.

Commenta

Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio
        In Apocalypse Now (1979), Laurence Fishburne aveva 14 anni quando la produzione iniziò nel 1976. Mentiva sulla sua età
        laurence.jpg
        Si ma questa era evidente a chiunque anche senza saperlo. Si vedeva che era poco più di un bambino.
        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Si ma questa era evidente a chiunque anche senza saperlo. Si vedeva che era poco più di un bambino.
          vallo a dire a chi l'ha scelto fidandosi e rischiando la galera

comunque si vedeva benissimo si

Commenta

Secondo me lo sapevano e hanno fatto gli gnorri. Dai cavolo, pare pronto a girare stranger things.

Commenta

La curiosità della scena di Seven.... non avevo mai notato

Commenta

Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
                La curiosità della scena di Seven.... non avevo mai notato
                ah quella neppure io

è clamorosa

da quanto ho letto dovrebbe vedersi qualcosa di simile nello sfondo in una scena del taxi, devo ancora verificare

Commenta

Secondo me lo sapevano e hanno fatto gli gnorri. Dai cavolo, pare pronto a girare stranger things.

hahaha che poi bel set di film si è scelto, 4 anni in un isola a provare ogni droga sulla faccia della terra

Commenta

Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

ah quella neppure io

è clamorosa

da quanto ho letto dovrebbe vedersi qualcosa di simile nello sfondo in una scena del taxi, devo ancora verificare
                    Tra l'altro quella figura continua a stare davanti al negozio anche mentre loro escono, cioè lo hanno visto...

Commenta

Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio

Tra l'altro quella figura continua a stare davanti al negozio anche mentre loro escono, cioè lo hanno visto...
                      ci passano davanti e ovviamente non sospettano nulla

Commenta

Cosa normale per altro.

Commenta

credo che BTTF sia uno dei film che più ho visto in assoluto, eppure questo dettaglio non l'avevo mai notato

durante il famoso opening con gli orologi si può già intravedere una delle ultime scene del film, Doc appeso all'orologio

btf.jpg

Ultima modifica di A.Crowley; 08 September 20, 13:14.

Commenta

Io l'avevo notato anni fa.

Commenta

Io l'avevo notato anni fa.
                              io mai e l'ho visto veramente tante tante volte,
                              ci sono rimasto di sasso

Commenta

Neanch'io l'avevo mai notato!

Commenta

In esecuzione...
                                X