annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luca - Disney Pixar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
    Finalmente! Il corto di questo regista se non ricordo male era stato proiettato nelle sale assieme al film Ribelle - The Brave, era meglio il corto del film. Mi era rimasto impresso il nome del regista, italiano. Mi chiedevo quando avrebbe avuto la sua occasione con un lungometraggio.
    interessante, ho fatto una ricerca più approfondita e trovato (forse) risposta in Enrico Casarosa

è questo il corto di cui parli?

Commenta

Quel corto fu anche candidato agli Oscar.

Commenta

La prima immagine mi stuzzica, sembra avere uno stile tutto suo e spero non sia solo l'effetto dello "scatto".
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

interessante, ho fatto una ricerca più approfondita e trovato (forse) risposta in Enrico Casarosa

è questo il corto di cui parli?
          Esattamente, ricordo che era stato elogiato più del film che precedeva all’epoca!
          'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

L'immagine rilasciata mi sembra un concept, quindi è indicativa fino a un certo punto. Molto interessante comunque, è ovvio che gli stereotipi ci saranno (e mica sono tutti negativi, l'amore per la pizza e per la pasta sono stereotipi che rivendico ) ma già l'aver scelto la Liguria come setting mi sembra una mossa coraggiosa visto che quando all'estero si pensa all'Italia sono altre le zone che vengono in mente.
            Mi chiedo se per il cast vocale della versione originale si affideranno ai soliti italoamericani oppure se, visto che il regista è italiano, chiameranno qualche attore nostrano che se la cava con l'inglese (non mi stupirei se prendessero un Favino, ad esempio)
            Ultima modifica di Admiral Ackbar; 31 luglio 20, 13:02.

Commenta

Magari ci infila pure il ponte morandi, i benetton e salvini che rivendica battaglie non sue.
              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

In esecuzione...
              X