annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luca - Disney Pixar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bello assai, peccato non esca al cinema.

Commenta

Da noi è prevista l'uscita in sala il 18 giugno.

Commenta

Io invece temo che la Pixar possa fallire il primo film, proprio con un italiano al comando

Commenta

Originariamente inviato da SebastianWilder Visualizza il messaggio
          Da noi è prevista l'uscita in sala il 18 giugno.
          Ne sei sicuro? A me non risulta.

Commenta

Anche il trailer italiano riporta "Disney+ in esclusiva dal 18 giugno"

Commenta

Sempre più convincente! Anche se il trailer mi ha lasciato la sensazione che possano aver spoilerato mezzo film
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

A me ha "impressionato" in positivo il coltellaccio imbrattato di sangue utilizzato dal padre della ragazza

Commenta

Non ho capito il mischiotto coi termini italiani...

Commenta

Sicuramente sarà molto divertente, lo vedo comunque più dalle parti di Onward che da quella delle opere più ambiziose. Va benissimo, eh.
                    Ultima modifica di Massi; 30 aprile 21, 10:30.

Commenta

Se guardate al secondo 10'' del trailer, esattamente quando Bennato dice "...il gatto...", noterete un difetto di rendering nelle caustiche sul fondale marino, che saltano bellamente. Speriamo lo correggano nella finalizzazione.
                      Vabbe' non fateci caso, deformazione professionale, mannaggia a me! Quando il dito indica Luca, io guardo le caustiche.

A parte gli scherzi, il trailer... sì bello ma le cartoline illustrate sugli stereotipi italiani hanno stufato, almeno per quanto mi riguarda. Insomma tutto molto bello ma al momento non sono particolarmente interessato.

("Giulia Marcovaldo" non se po' senti', a 'sto punto il protagonista lo potevano chiamare "Luca Pinocchio").

Commenta

Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                        Se guardate al secondo 10'' del trailer, esattamente quando Bennato dice "...il gatto...", noterete un difetto di rendering nelle caustiche sul fondale marino, che saltano bellamente. Speriamo lo correggano nella finalizzazione.
                        Vabbe' non fateci caso, deformazione professionale, mannaggia a me! Quando il dito indica Luca, io guardo le caustiche.

A parte gli scherzi, il trailer... sì bello ma le cartoline illustrate sugli stereotipi italiani hanno stufato, almeno per quanto mi riguarda. Insomma tutto molto bello ma al momento non sono particolarmente interessato.

("Giulia Marcovaldo" non se po' senti', a 'sto punto il protagonista lo potevano chiamare "Luca Pinocchio").
                        Che lavoro fai?

Commenta

Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio

Secondo me se avessero fatto un'operazione del genere con un'altra nazione c'era un buon 70% di possibilità che scoppiasse una polemica... Il tizio che urla "ciao ciao" a caso in motorino è veramente senza senso. E fortuna che è fatto da un italiano...

Commenta

Hanno già fatto Coco e Ratatouille e in quei casi non credo ci siano state polemiche (almeno non tali da essere notate)

Commenta

Ma come siete politically correct con questo fastidio sugli stereotipi sull'italia, pensavo in questo forum non andasse di moda. Il cinema americano stesso non è che va molto oltre il film a new york , il film a los angeles eil film nella provincia coi poveri operai o coi criminali. Ora stanno un po' diversificando rivoluzionando alcune rappresentazioni topiche con alcuni elementi di novità, e pensavo che fosse considerato dai più politically correct fastidioso.

L'italia all'estero è questa. Che volete vedere?. Un cartone animato sul mondo della finanza di Brindisi?:
                              Sole, mare, brava gente e così via. All'estero subito l'hanno associato con chiamami col tuo nome. Almeno qua non ci sarà la scena, molto veritiera, di Chalamet e Hammer che guardano un busto del duce e dicono "questa è l'italia".

Commenta

Dopo 70 anni sarebbe ora di aggiornarsi da parte degli USA no? Invece fanno fracassoni mediatici per tutto, quando poi ritraggono l'Europa come un continente arretrato e rurale.

Roba imbarazzante, per di più fatta da un italiano. Vabbè si sa, gli italiani sono bianchi di merda quindi gli stereotipi sono ammessi.

Commenta

In esecuzione...
                                X