annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Licorice Pizza (Paul Thomas Anderson)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
    Boh non c'ho visto praticamente nulla di Inherent Vice.
    Boogie Nights si, Richard Linklater pure.
    Vero!
    Non me lo aspettavo così "tenero", ci ho visto più Punch-Drunk Love che Boogie Nights.

Commenta

Io di somiglianze con Vizio di forma ce ne ho viste eccome, sia nei toni che in certe scelte registiche (e la cosa mi fa piacere).

Ottima la scelta di Life On Mars? come accompagnamento - sempre meglio delle trailerizzazioni che vanno tanto di moda negli ultimi anni e che cominciano a snervarmi (era una cosa che per esempio mi aveva irritata parecchio nel trailer di Spencer)

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Di sicuro sarà un film più caldo degli ultimi.
        Life on Mars? sparata su tutto il trailer.
        Nostalgia portami via.

https://www.reddit.com/r/moviescircl...ilm_from_paul/
        E' stato cancellato.

Commenta

È uscito ufficialmente
          https://m.youtube.com/watch?v=ofnXPwUPENo

Commenta

Sapendo che è di PTA si vede che è di PTA ma se non l'avessi saputo non so se avrei fatto il collegamento senza indugio alcuno, non tanto per la forma quanto per il contenuto (nonostante qualche vaghissimo eco di Boogie Nights, ma proprio a volerlo andare a cercare)

Comunque bello, a vederlo così sembra un porgetto per tirare il fiato dopo gli ultimi 4 ma con PTA non si sa mai.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Bello e delizioso

Non ho tempo/voglia di controllare, è tornato il dop di Vizio di forma o anche in questo caso il dop è Anderson?

Commenta

È ancora lui.

Commenta

Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
                  È ancora lui.
                  Beh tanto di cappello

Commenta

Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
                    È ancora lui.
                    Ma alla fine è stato confermato?

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Ma alla fine è stato confermato?
                      Penso che a questo punto sarebbe stato aggiunto su imdb se il dop fosse stato qualcun altro. Per ora lì la categoria manca.
                      Ho trovato questa breve discussione, interessante anche per certi retroscena riportati, non ho capito se effettivi o supposti...

https://www.reddit.com/r/paulthomasa..._for_licorice/

Commenta

francamente sono deluso e speravo scegliesse una storia diversa per il suo nuovo film

Commenta

Vedo adesso che in PT non era accreditato, quindi ci sta.

Commenta

Mi dà l’idea di un Tutti vogliono qualcosa meno comico.
                            'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                              Sapendo che è di PTA si vede che è di PTA ma se non l'avessi saputo non so se avrei fatto il collegamento senza indugio alcuno, non tanto per la forma quanto per il contenuto (nonostante qualche vaghissimo eco di Boogie Nights, ma proprio a volerlo andare a cercare)
                              Stessa impressione. Promette bene; visivamente è una garanzia, sulla storia giudizio sospeso, ma l'interesse c'è a prescindere. E poi con Life on Mars? si vince facile Comunque non sapevo che la protagonista femminile fosse Lady Gaga

Commenta

Io non mi aspettavo che una storia d'amore teen fosse centrale (avevo letto solo del personaggio principale attore prodigio, e di Bradley Cooper produttore ispirato a Jon Peters), ma ho comunque già uno spesso foulard di bava attorno al mento, così, di default.

Commenta

In esecuzione...
                                X