annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Licorice Pizza (Paul Thomas Anderson)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho intravisto anche la moglie di PTA, Maya Rudolph.

Commenta

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
      Interessante, quali sono i suddetti videoclip?

Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
      Ho intravisto anche la moglie di PTA, Maya Rudolph.
      Sì, c'è anche lei.
      Ultima modifica di Fish_seeks_water; 28 settembre 21, 12:43.

Commenta

PT Anderson come regista videoclipparo si dilettava anche alla fine degli anni 90/primi 2000 quando stava con la cantautrice Fiona Apple (un incanto in quegli anni).
        Oltre che dilettarsi nell'uso di ecstasy e cocaina con lei (e spesso Tarantino) nelle notti losangeline.

Commenta

Ho provato ad ascoltare qualcosa in più delle Haim ma non é scattata la scintilla, spero almeno che in quanto ad interpretazione il film confermi le ottime impressioni del trailer.

Commenta

Non a caso la cosa migliore di quelle clip è proprio la regia di PTA.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Bradley Cooper, zitto zitto, fa il protagonista nel nuovo Del Toro e il non protagonista nel nuovo P.T.Anderson.
              Doppia nomination in arrivo?

io direi possibile nomina per del toro e niente per questo, mi sembra un piccolo ruolo, accettato solo per pta

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio

io direi possibile nomina per del toro e niente per questo, mi sembra un piccolo ruolo, accettato solo per pta
                Bisogna vedere quanto è piccolo il ruolo... nei crediti viene messo dietro Sean Penn e Tom Waits, prima di Benny Safdie... non so se è per ragioni di screen time, forse sì.

Commenta

Ho fatto indigestione di cliché, speriamo che il film sia meglio del trailer.

Commenta

Stupenda la locandina:

FDiXOgGWUAQd0k8.jpg

Commenta

Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                      Stupenda la locandina:

FDiXOgGWUAQd0k8.jpg
                      aaaaaaaaaaaaaah Anni '70!!! Bellissima.

Commenta

Licorice Pizza: le prime reazioni della critica al film - Movieplayer.it udite udite anche anderson è in corsa

Commenta

8 nomination e 0 Oscar, prima o poi arriverà anche la sua ora.

Tutti pazzi per Alana Haim che prenota un posto in cinquina.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            8 nomination e 0 Oscar, prima o poi arriverà anche la sua ora.

Tutti pazzi per Alana Haim che prenota un posto in cinquina.
                            Probabile. Io spero di no. Io spero che almeno uno tra regia e sceneggiatura lo vinca. Certo, bisogna vedere quanto crowd-pleaser è il film.
                            Ultima modifica di Fish_seeks_water; 08 novembre 21, 00:26.

Commenta

Ah, ma c'è Jane Campion quest'anno. Allora niente, devono vincere le donne.

Commenta

Regia Campion, sceneggiatura a qualche regista black, secondo Manuale Cencelli. E sono finiti i premi potenziali per PTA.

Commenta

In esecuzione...
                                X