annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venezia 2020

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sono sbagliato, dopo sette anni.
    Nomadland torna favorito (...), occhio a Favino più che possibile Coppa Volpi (...).
    Ultima modifica di mr.fred; 12 September 20, 18:55.

Commenta

Mi sono collegata ora su Rai Movie. Mi segnalano la presenza in sala di Vanessa Kirby.

Commenta

Sei non corteggiano Hollywood non sono contenti.

Commenta

Abbiamo pure Favino in sala..

Commenta

All'ultima giornata possibile sono riuscito a vedere Nomadland.

Che dire, il film è bello, ma come diceva un altro utente nel topic degli Oscar questo non riesce mai a far scoccare la scintilla e si mantiene sempre con un tono molto piatto e poco coinvolgente. Poi anche secondo me, per quello che voleva raccontare, il film è troppo buono e finisce col toccare vari topic senza mai approfondirli.
            La McDormand poi è sempre bravissima, ma il ruolo non mi ha detto più di tanto alla fine.

Nel complesso quindi un film bello, ma secondo me lontano dalle lodi della critica americana (anche se comprensibili diciamo).

Commenta

Magnifica Kirby, è la prima volta che la vedo e la sento parlare fuori dallo schermo.

Favino per il film peggio recensito del concorso.

Ma siete andati tutti per Nomadland? Tira più un pelo di Oscar che un carro di buoi.

Ultima modifica di mr.fred; 12 September 20, 20:04.

Commenta

Kurosawa miglior regista. Adorissimo.
                ​​​​​​Kirby e Favino attori. Vediamo se Nomadland fa il colpaccio.

Commenta

Nomadland chi l' avrebbe mai detto.

Commenta

Nomadland alla fine sbanca e si prende il leone d'oro. Non vedo l'ora di vederlo al cinema.

Notturno snobbato, pensavo si portasse a casa un qualcosina. Premio della giuria a Nuevo Orden.

Commenta

Premio ritirato dal delegato Disney Italia.

Dei quattro film italiani l' unico a vincere qualcosa è il peggiore, chi l' ha visto dice che Favino neppure spicca.
                      Ma le Coppe Volpi vanno così (Brad Pitt ci sei?).

Commenta

Vero, snobbati gli italiani. Eppure alla vigilia erano molto quotati. Se non Notturno, Miss Marx almeno. Favino era evitabile quest'anno, leggendo le recensioni. Ci faremo un'idea a visione finita del suo film

Commenta

Non c' erano grandi personaggi e grandi interpretazioni maschili da premiare, alla fine lo avevo pronosticato pure io in tempi non sospetti.
                          Nomadland sarà anche un bel film ma non mi venite a dire che non ci sia una pesante aria di lecchinaggio, è stata una passerella.
                          Spudorati.

Commenta

Il film paraculo vince in sostanza.

Commenta

Il classico pastrocchio a metà. Favino dentro con quello che pare il suo ruolo peggiore e roba promettente come Miss Marx o Quo vadis, Aida? fuori. Sto Nomadland sembra già una palla micidiale.

Commenta

Quanto partite prevenuti per voi ormai è tutta una paraculata solo perché made in usa. Di Notturno però non ho sentito nulla. Immagino solo fosse stato un documentario statunitense

Comunque un Leone d'Oro che ha messo d'accordo tutti. Già le ottime recensioni da parte di quasi tutti hanno fatto il loro lavoro; credo che pure la giuria non poteva risultare indifferente all'opera della Zhao. Aspetterei prima di giudicare

Commenta

In esecuzione...
                                X