annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Northman (Robert Eggers)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Di offerte per roba più grossa gliene saranno arrivate già con The Witch.
    Il punto è con quanta libertà allegata gli arrivano queste offerte.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Eh è lì che casca l'asino. Ma infatti io spero che vada avanti per la sua strada, poi se mai dovessero arrivare le condizioni giuste per prendere in mano un progetto più grosso ben venga.

Commenta

onestamente non ce lo vedrei un granchè con Conan (lì, parlando di neo-registi emergenti, mi piacerebbe un Craig-Zahler che è anche più commerciabile)
        Eggers è una perla troppo rara per sputtanarla col primo blockbuster di turno

Honour to the 26s

Commenta

Con The Lighthouse per me ha affinato ancora di più la tecnica, ma The Witcher resta un film più riuscito e più ""mainstream"". Speriamo che riesca a unire le cose positive dei due precedenti qui.

Commenta

Ha in ballo anche il remake di Nosferatu, tra le altre cose. Mi piacerebbe vedere quello prima di vederlo impegnato in un blockbuster

Commenta

Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
              onestamente non ce lo vedrei un granchè con Conan (lì, parlando di neo-registi emergenti, mi piacerebbe un Craig-Zahler che è anche più commerciabile)
              Beh ma potrebbe essere proprio l'occasione per evitare di dare in pasto un film come Conan a qualche regista esclusivamente da blockbuster. Con Conan mi piacerebbe una via di mezzo,tra il commerciale e l'indie,evitando una roba finta e patinata come quella con Jason Momoa,per intenderci.

Commenta

Conan? Che iddio ce ne scampi e continui per la sua strada senza affiliarsi a logori franchise di cui non frega più niente a nessuno al di fuori di qualche bolla dell' internet.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Conan? Che iddio ce ne scampi e continui per la sua strada senza affiliarsi a logori franchise di cui non frega più niente a nessuno al di fuori di qualche bolla dell' internet.
                  Ma infatti. Che poi è uno agli inizi della carriera, se va male ce lo bruciamo e nessuno lo finanzia più.

Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
                  Ha in ballo anche il remake di Nosferatu, tra le altre cose. Mi piacerebbe vedere quello prima di vederlo impegnato in un blockbuster
                  E' da un pezzo che non se ne sente più nulla, credevo fosse naufragato quel progetto.
                  Ultima modifica di Cooper96; 24 marzo 21, 19:44.
                  Spoiler! Mostra

Commenta

Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                    Sono d'accordo, già la rivisitazione di Nosferatu citata qui sopra mi sembrerebbe più nelle sue corde.

Commenta

Prima o poi arriverà il momento che anche lui farà un film per la Disney.

Commenta

Non so, continuo a non essere convintissimo di Skarsgard come protagonista... Ma ho comunque hype alle stelle.

Eggers lo vede bene su Ant-man 5, in futuro.

Commenta

Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                          E' da un pezzo che non se ne sente più nulla, credevo fosse naufragato quel progetto.
                          Spero che non lo sia, mi interessa molto una sua rilettura. Non ne parla da un po', ma l'ultima volta che ne ha parlato si sapeva già che il suo terzo film sarebbe stato The Northman, quindi magari sarà il prossimo

Commenta

Ancora devo capire se Skarsgard è o non è un bravo attore, è o non è capace di reggere lo schermo da protagonista, insomma ha o non ha il carisma necessario a tenere sulle spalle un prodotto di questa portata.
                            I film ad alto budget a cui ha partecipato sono uno più brutto e fallimentare dell' altro, non è più di primo pelo e di bravi e bellocci come lui ce ne sono a bizzeffe.
                            Sulla carta promette di essere una specie di Gladiatore fra i vichinghi peccato che di Russel Crowe ne nasca uno per decade o forse due.

Ultima modifica di mr.fred; 25 marzo 21, 10:32.

Commenta

Ancora devo capire se Skarsgard è o non è un bravo attore, è o non è capace di reggere lo schermo da protagonista, insomma ha o non ha il carisma necessario a tenere sulle spalle un prodotto di questa portata.
                              I film ad alto budget a cui ha partecipato sono uno più brutto e fallimentare dell' altro, non è più di primo pelo e di bravi e bellocci come lui ce ne sono a bizzeffe.
                              Sulla carta promette di essere una specie di Gladiatore fra i vichinghi peccato che di Russel Crowe ne nasca uno per decade o forse due.

In Hold the Dark non l'ho trovato affatto malvagio. Credo che in quei ruoli viscerali, fisici e di poche parole possa funzionare bene. Certo non è sicuramente un Russell Crowe (ma neanche un Ryan Gosling a dirla tutta) ma magari Eggers gli tira fuori l'interpretazione della vita.

Commenta

A me non convince, né lui né l' osannato fratellino.
                                Il padre è di tutta un' altra categoria.

Commenta

In esecuzione...
                                X