annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morto Chadwick Boseman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morto Chadwick Boseman

https://www.ilpost.it/2020/08/29/cha...panther-morto/

L'avevo visto visto da pochissimo in City of Crime

Non sapendo che fosse malato fa impressione vedere un attore giovane e in ascesa morire dall'oggi al domani.

R.I.P.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
      L'avevo visto visto da pochissimo in City of Crime

Non sapendo che fosse malato fa impressione vedere un attore giovane e in ascesa morire dall'oggi al domani.

R.I.P.
      Davvero.
      Mi aveva un po' stranito l'eccessiva magrezza nel film da te citato, pensavo fosse dimagrito per esigenze filmiche ed invece...
      ​​​​​​Mamma mia, che notizia terribile.

Riposa in pace.
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Scioccante. Mi dispiace tantissimo,

Tra l'altro secondo quanto riferiscono era malato da 4 anni, quindi facendo 2 conti deve aver scoperto questa cosa contemporaneamente o al massimo pochissimo dopo la notizia di aver ottenuto il ruolo nel film Marvel... la notizia che immagino fosse una delle più belle e importanti della sua vita con la notizia più brutta che si possa ricevere, nella stessa fase della vita.

Commenta

Ah no scusate non avevo riflettuto sul fatto che il personaggio compariva già in civil war del 2016 e non direttamente nel film del 2018, quindi lo ha decisamente scoperto quando aveva già girato un film. Comunque più o meno nella stessa fase di ascesa della sua vita. R.I.P

Commenta

ho finito da tempo ormai gli insulti verso l'anno domini demerda 2020.

RIP

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Sí, quest'anno sta andando cosí di schifo che verrebbe voglia di vederlo chiudere in anticipo e passare al 2021. Comunque mi spiace un sacco, non sapendo che fosse malato è stata una notizia decisamente spiazzante.
              RIP

Commenta

Incredibile, che anno nefasto.
                RIP

Commenta

Un fulmine a ciel sereno (per noi che non sapevamo del tumore), mi ha intristito molto.
                  Onore a lui che nonostante la malattia ha continuato a dare il massimo ed è entrato nell'immaginario collettivo

Commenta

Che notiziaccia... un anno di m***a coi fiocchi.
                    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Porca miseria! Così di botto!? Roba da non credere.
                      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

La morte di Chadwick Boseman ha sconvolto Hollywood e il mondo intero: ecco i tributi dei colleghi della Marvel e non solo
                        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Quando stanotte alle 5 ho visto apparire i primi tributi su Instagram da parte di colleghi attori, sono rimasto ovviamente scioccato.

Davvero un dispiacere
                          Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

R. I. P.

Anche se devo ammettere che la prima cosa che ho pensato leggendo i titoli stamattina è stato Ecco sempre a ricordare questi minchia di film Marvel e nessuno che citi 12 anni schiavo in cui era tanto più bravo...

​​​​​​

Commenta

Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
                              R. I. P.

Anche se devo ammettere che la prima cosa che ho pensato leggendo i titoli stamattina è stato Ecco sempre a ricordare questi minchia di film Marvel e nessuno che citi 12 anni schiavo in cui era tanto più bravo...

​​​​​​
                              non me lo ricordo in 12 anni schiavo...

Commenta

In esecuzione...
                              X