annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kitbag (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai che anche a te piace Scottino

Commenta

Quanti anni hai? Venti?
      Mi commuove sempre la venerazione di un ragazzo così giovane per un autore così vecchio (e mezzo rincoglionito).

Dei suoi imminenti progetti quello più interessante e promettente è The Last Duel. Il soggetto è davvero bello.

Commenta

Visivamente Scott è uno che continua ad appagarmi come pochi. Gli mancano delle sceneggiature di ferro. Con un Sorkin o uno Zaillan, ma anche uno Sheridan sfornerebbe molto migliori.
        Nonostante tutto ogni suo film vado a vederlo rigorosamente nello schermo più grande in città.
        Ultima modifica di MrCarrey; 15 October 20, 18:21.
        tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Quanti anni hai? Venti?
          Mi commuove sempre la venerazione di un ragazzo così giovane per un autore così vecchio (e mezzo rincoglionito).

.
          Che vorresti insinuare?
          Comunque 30 non 20.

Commenta

Quando c'è Ridley Scott di mezzo...
            Quando c'è chiunque di mezzo.
            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Dei suoi imminenti progetti quello più interessante e promettente è The Last Duel. Il soggetto è davvero bello.
              Oltre al soggetto anche i nomi coinvolti.
              Ho guardato Will Hunting poco tempo fa e davvero dialoghi e personaggi eccezionali.

Commenta

In esecuzione...
              X