annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kitbag (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tra l' altro Giuseppina era più vecchia di Napoleone di sei anni.

Commenta

Vabbè Kirby o Cormer in effetti sono scelte entrambe di lusso

Commenta

Preferivo la Comer.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Preferivo la Comer.
          Anch'io, e nettamente.

Comunque non ho vibes particolarmente positive per questo progetto, quindi non mi importa più di tanto.

Commenta

Chissà se faranno anche il casting per un giovane Napoleone o si affideranno alle meraviglie del digitale. Sempre che ovviamente il film non parli dell'ultima parte della vita del nostro (cosa non impossibile sebbene strana rispetto alla scala cui Ridlerone sembrerebbe puntare).

Commenta

Marion Cotillard sarebbe stata perfetta per me ma la Kirby meglio della Comer

Ora vogliamo sapere il resto del cast

Nelson, I Bonaparte che chiamavano Giuseppina vecchiaccia, Murat......

Commenta

Cioè Phoenix fa Napoleone?.

Commenta

Phoenix ci sta alla grande come Napoleone.

Commenta

Anche secondo me, mica bisogna fare il tale e quale show, basta che l'attore sia in grado di restituire le sfumature psicologiche del personaggio. Phoenix mi pare adatto

Commenta

• Il tale e quale show bisogna farlo evidentemente solo con la realissima Biancaneve che guai se ha prendono una con una bis nonna portoricana. (non mi riferisco proprio a te Martin)

Comunque non mi piace per niente, ci aspetta un Napoleone tutto tic vocali e facciali. Per carità.

Commenta

• Si credo sulla prima questione allora la vediamo similmente, se le tue perplessità sono legate alla recitazione o al taglio che gli darebbe Phoenix allora perfettamente legittimate ci mancherebbe

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio
                          Si credo sulla prima questione allora la vediamo similmente, se le tue perplessità sono legate alla recitazione o al taglio che gli darebbe Phoenix allora perfettamente legittimate ci mancherebbe
                          La conosci la storia di Dustin Hoffman che raccontò a Laurence Olivier sul set de Il maratoneta di non dormire da giorni per entrare nel personaggio e quello gli disse "Ragazzo, non puoi semplicemente recitare?"

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

La conosci la storia di Dustin Hoffman che raccontò a Laurence Olivier sul set de Il maratoneta di non dormire da giorni per entrare nel personaggio e quello gli disse "Ragazzo, non puoi semplicemente recitare?"
                            Riesci ad immaginarti Olivier (anche da giovane) in un ruolo qualsiasi interpretato da Hoffman?

Commenta

Il tale e quale show bisogna farlo evidentemente solo con la realissima Biancaneve che guai se ha prendono una con una bis nonna portoricana. (non mi riferisco proprio a te Martin)

Comunque non mi piace per niente, ci aspetta un Napoleone tutto tic vocali e facciali. Per carità.
                              Hai una visione molto riduttiva di Joaquin Phoenix.

Il battibecco tra Hoffman e Laurence Olivier lo sanno tutti, ovviamente seguire il metodo dell'actor's studio non fa di te in automatico un grande attore.
                              Ultima modifica di Sensei; 05 gennaio 22, 19:04.

Commenta

Questa però ha un alto tasso di rivendibilità

Commenta

In esecuzione...
                                X