annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2021 - Tutti i vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BadAwards 2021 - Tutti i vincitori

REGOLAMENTO BADAWARDS 2020

- I BadAwards sono un premio cinematografico assegnato dagli utenti del forum di Badtaste

- La giuria dei BadAwards è composta da tutti gli utenti aventi almeno 50 messaggi e iscritti almeno dal 15 novembre 2020 nel forum di Badtaste.it. (La partecipazione di utenti che non soddisfino questo criterio sarà a discrezione dell'organizzatore)
    Le categorie per cui saranno fatte le nomination sono elencate di seguito.

MIGLIOR FILM

1917
    Diamanti grezzi
    Soul
    Sound of metal
    Sto pensando di finirla qui

MIGLIOR REGIA

1917 - Sam Mendes
    Ema - Pablo Larraín
    Diamanti grezzi - Safdie Brothers
    Mank - David Fincher
    Sto pensando di finirla qui - Charlie Kaufman

MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA

Diamanti grezzi - Adam Sandler
    Mank - Gary Oldman
    Sound of metal - Riz Ahmed
    The lighthouse - Willem Dafoe
    Volevo nascondermi - Elio Germano

MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA

Ema - Mariana Di Girólamo
    La ragazza d'autunno - Viktoria Miroshnichenko
    Mai raramente a volte sempre - Sidney Flanigan
    Piccole donne - Saoirse Ronan
    Sto pensando di finirla qui - Jessie Buckley

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA

1917 - Dean-Charles Chapman
    Ema - Gael García Bernal
    Favolacce - Elio Germano
    Il processo ai Chicago 7 - Sacha Baron Cohen
    Lontano lontano - Ennio Fantastichini
    Sound of metal - Paul Raci

MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA

Elegia americana - Glenn Close
    High life - Juliette Binoche
    High life - Mia Goth
    Jojo Rabbit - Scarlett Johansson
    Piccole donne - Florence Pugh
    Sto pensando di finirla qui - Toni Collette

MIGLIOR CAST

Favolacce
    I predatori
    Il processo ai Chicago 7
    Piccole donne
    Sound of metal

MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE

Diamanti grezzi