annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2021 - Tutti i vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
    In caso lo risblocco, ditemi voi, non so quanto possa fare differenza... sentiamo anche l'autore del topic come preferisce tenerlo.

Personalmente ho visto davvero poco per fare la scheda, per cui al momento mi tiro fuori, se avrò tempo e modo di fare recuperi eventualmente faccio solo il voto finale più avanti.
    Per essere veramente in evidenza e ridurre il rischio che non venga notato dovrebbe apparire appena sopra l'ultimo topic commentato, vale a dire dove adesso sta il regolamento del forum.
    Sicuramente sfuggirebbe meno all'occhio rispetto a stare proprio in alto.

Commenta

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio

Per essere veramente in evidenza e ridurre il rischio che non venga notato dovrebbe apparire appena sopra l'ultimo topic commentato, vale a dire dove adesso sta il regolamento del forum.
      Sicuramente sfuggirebbe meno all'occhio rispetto a stare proprio in alto.
      Niente da fare, ho provato anche a rimuovere e reinserire tutte le discussioni in evidenza in ordine inverso ma non cambia la disposizione in cui vengono visualizzate... quindi o si lascia così oppure la togliamo dalle discussioni evidenziate.
      I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• aldo.raine89 segnalo che Favino per Padrenostro è ancora nella lista dei pro anzichè dei non pro, oltre all'assenza del film fra le sceneggiature

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
          aldo.raine89 segnalo che Favino per Padrenostro è ancora nella lista dei pro anzichè dei non pro, oltre all'assenza del film fra le sceneggiature
          Fate riferimento al link che ho in firma, riportato anche in prima pagina, in quanto è possibile che in altre pagine del topic abbia precedentemente inserito un URL relativo a un file di cui mi ero creato un'altra copia e che non ho più aggiornato. Onde evitare errori l'ho eliminato.
          Favino l'avevo già messo tra i non pro, ora ho aggiunto anche la sceneggiatura.

Per quanto riguarda il posizionamento lasciamolo in evidenza, ovviamente il trucco per far sì che venga letto anche dagli utenti più distratti è postare spesso, per un commento a una visione dell'ultimo minuto o semplicemente per comunicare l'invio della scheda. Senza esagerare poi potete parlarne anche negli altri topic, ovviamente non a sproposito, ma nel momento in cui si parla di un film in gara o di un attore o attrice che è tra i potenziali nominati.

Commenta

• Penso di inviare la scheda tra un paio di giorni, purtroppo volevo recuperare qualcosa ma non ce la farò

Commenta

• aldo.raine89 ti ho mandato il mio link del file-copia in privato
              "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Voti inviati!

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggio
                  aldo.raine89 ti ho mandato il mio link del file-copia in privato
                  Grande! Sapevo che potevo contare su di te

Mi rivolgo a tutti, soprattutto agli indecisi che non sanno se partecipare o addirittura hanno paura di esprimersi perché hanno visto pochi film: posso capire che preferiate astenervi o vi sembri parecchio impegnativo compilare il form, ripeto per l'ennesima volta che non è necessario votare tutte le categorie e riempire tutti e cinque gli slot, per quanto mi riguarda accetterei molto volentieri anche delle schede con compilate solo le categorie film, regia, attore protagonista e attrice protagonista; almeno per far sì che le categorie principali siano veramente rappresentative della volontà del forum e non solo di pochi.
                  Ultima modifica di aldo.raine89; 01 febbraio 21, 21:15.

Commenta

Fate riferimento al link che ho in firma, riportato anche in prima pagina, in quanto è possibile che in altre pagine del topic abbia precedentemente inserito un URL relativo a un file di cui mi ero creato un'altra copia e che non ho più aggiornato. Onde evitare errori l'ho eliminato.
                    Favino l'avevo già messo tra i non pro, ora ho aggiunto anche la sceneggiatura.
                    Ah, perfetto! Sì, avevo aperto la vecchia copia Comunque ti ho inviato le mie nomination

Commenta

Grande! Sapevo che potevo contare su di te
                      confesso che quest'anno avevo poca voglia di partecipare, è uscito poco o niente, quasi nulla ha smosso le mie emozioni o il mio interesse di quanto visto di nuovo quest'anno.
                      E poi tutto quello che sta capitando intorno a noi di certo non aiuta, insomma sono in un periodo da "minimo sindacale" a livello di impegno intellettivo

Però alla fine mi sono deciso perchè già siamo pochi e tutto il tuo lavoro per questa (bella) iniziativa lo merita, sarebbe stato "scortese", una mancanza di "rispetto", cose alle quali io tengo molto

e poi, votando votando, mi sono reso conto che il "difficile" stava tutto nel "partire" ...

P.S.
                      nessun dubbio sul peggior film: quel pasticciaccio brutto targato C.Nolan
                      "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

Mi rivolgo a tutti, soprattutto agli indecisi che no sanno se partecipare o addirittura hanno paura di esprimersi perché hanno visto pochi film: posso capire che preferiate astenervi o vi sembri parecchio impegnativo compilare il form, ripeto per l'ennesima volta che non è necessario votare tutte le categorie e riempire tutti e cinque gli slot, per quanto mi riguarda accetterei molto volentieri anche delle schede con compilate solo le categorie film, regia, attore protagonista e attrice protagonista; almeno per far sì che le categorie principali siano veramente rappresentative della volontà del forum e non solo di pochi.
                        Quoto. Dai ragazzi partecipateeee

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                          Segnalo dal momento che la sto nominando che Elle Fanning per Galveston andrebbe nella categoria Miglior Attrice Non Pro.

Qualcuno potrebbe consigliare qualche bella colonna sonora da votare.
                          Al momento ne ho candidato 3, ossia:
                          Ema, 1917 ed Elegia Americana
                          Mi autocito e ripropongo il post. Oltre quella di PadreNostro consigliata da Gidan chiedo l'aiuto del pubblico a casa per le migliori score dell'anno.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Mi autocito e ripropongo il post. Oltre quella di PadreNostro consigliata da Gidan chiedo l'aiuto del pubblico a casa per le migliori score dell'anno.
                            Ce ne son state diverse... Trent Reznor è di tuo gusto? Con Mank e Soul ha fatto doppietta, c'è Desplat su Piccole Donne, tra i nomi noti.

Avevo pensato di votare anche Miss Marx per la colonna sonora di Gatto Ciliegia, insolito per il cinema italiano anche se non inedita come tipo di operazione.

Non male anche la soundtrack di Roubaix, un estratto

https://www.youtube.com/watch?v=6ze804-z5NI

Non so se ti ho dato spunti interessanti, cmq la scelta non manca

Commenta

• Io non sottovaluterei neanche l'apporto della colonna sonora al film Uncut Gems di Daniel Lopatin aka Oneohtrix Point Never

https://www.youtube.com/watch?v=CeKi...FEUWmSwcutCQ00

Ho votato anche io, e salvato la lista, mi riservo ancora qualche giorno se semmai recupero qualcosa che ho visto pochissimo quest'anno.
                              [FONT=lucida grande]"Il cinema non fornisce ciò che desideri, ti spiega come desiderare." Slavoj Žižek

Commenta

• Ho ancora un film cosigliato in questo thread da guardare, ma poi anche la mia scheda arriverà!

Commenta

In esecuzione...
                                X