annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2021 - Tutti i vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio
    Ancora tre giorni di tempo, incluso oggi, per inviare le proprie nomination.

Lancio un appello ad alcuni utenti che hanno postato nel topic mostrando interesse ma di cui non ho ricevuto la scheda: A.Crowley , UomoCheRide, p t r l s, Noodles, Prof. Laurana, Sebastian Wilder, Omar.
    Tra i partecipanti dell'anno scorso mi piacerebbe avere segni di vita da parte di Sensei, Tom Doniphon, loStraniero, Mr. Babeido, Enfad, Bone Machine.

La partecipazione di chiunque altro è comunque gradita.
    Scusami tantissimo se rispondo solo ora e se non ho partecipato ​ Ti ringrazio un sacco per tutto l'impegno che anche quest'anno stai profondendo in questa iniziativa, e anche solo per questo avrei voluto prendere parte alle nomine, ma come altri purtroppo ho visto troppi pochi film di quest'annata e sfortunatamente non ho ancora avuto modo di fare i recuperi che avrei voluto.
    So che hai detto che ti andavano bene anche schede incomplete e parziali, ma con tanti film anche importanti che mi mancano (e di alcuni dei quali sono già certa che, una volta visti, avrei rimpianto di non averli votati) mi sarebbe sembrato di "falsare" un po' le statistiche, più che dare un contributo veramente significativo.
    Non voglio fare promesse che potrei non essere in grado di mantenere, ma spero di riuscire a partecipare almeno alle votazioni finali
    Intanto grazie di nuovo per tutto lo sbattimento, a te come agli altri (penso soprattutto a MrCarrey e a Gidan 89 , che sono stati molto attivi e partecipi) che si sono distinti per la propositività!

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
      Scusami tantissimo se rispondo solo ora e se non ho partecipato [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-
      Tranquilla, grazie comunque del riscontro. Anche se hai visto pochi film non esimerti comunque dal commentare i risultati che verranno pubblicati.

Intanto ho fatto i conteggi e, salvo errori (poi faccio un ricontrollo), vi anticipo alcune cose:

- solo due categorie non hanno raggiunto il quorum che avevo previsto da regolamento (almeno cinque voti per il terzo candidato per essere poi votate nella fase finale). Una di queste è quella delle serie tv, per cui farò comunque un'eccezione, per rispetto di chi l'ha proposta e di tutti quelli che hanno votato. Solo una categoria sarà pertanto effettivamente esclusa dal voto finale. Tutto ciò vuol dire che nonostante i pochi votanti abbiamo fatto un buon lavoro.

- per le categorie con numero di candidati flessibili da tre a cinque (vedasi regolamento in prima pagina) ci saranno tre quartine, sei terzine e nessuna cinquina

- nelle categorie principali (quelle riportate in grassetto nel regolamento) alcuni ex-aequo hanno portato ad avere tre sestine

- per chi ha seguito il topic e fatto FYC non ci dovrebbe essere quasi nulla di imprevedibile, forse solo un'esclusione è clamorosa a favore di un nome di cui non si è praticamente mai parlato

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
      Per le votazioni come funzionava ? Apri una discussione con un sondaggio per ogni categoria ?
      Penso di creare un sondaggio con Google di cui invierò il link a tutti i partecipanti delle nomination più ad altri che hanno scritto nel topic e a chiunque me lo chiederà.

EDIT

Aggiungo: in un'annata come questa non avevo beniamini particolari. Ciononostante le cinquine principali sono parecchio diverse dalle mie. C'è un film in particolare, che mi sarei aspettato potesse far la voce grossa anche in un'edizione normale, abbastanza snobbato.
      Ultima modifica di aldo.raine89; 07 febbraio 21, 14:34.

Commenta

• Bene bene stai alimentando la mia curiosità a dovere
        Poi aggiornaci sull'orario dell'evento che me lo gusto in diretta!

Commenta

• La curiosità aumenta sempre più
          'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio
            C'è un film in particolare, che mi sarei aspettato potesse far la voce grossa anche in un'edizione normale, abbastanza snobbato.
            Scommetterei su Mank. Mi giocherei pure Tenet fuori da tutto (a parte forse colonna sonora, VFX e costumi), e secondo me anche 1917 finirà fuori dalle cinquine di film e regia, mentre non sottovaluterei Volevo nascondermi e Sound of metal. My 2 cents

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio

Scommetterei su Mank. Mi giocherei pure Tenet fuori da tutto (a parte forse colonna sonora, VFX e costumi), e secondo me anche 1917 finirà fuori dalle cinquine di film e regia, mentre non sottovaluterei Volevo nascondermi e Sound of metal. My 2 cents
              Film snobbato io mi gioco The Lighthouse. Per l’outsider di cui non si è quasi mai parlato punto su Waves o Palm Springs.
              'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• L'outsider spero non sia Jojo Rabbit. Non tanto perché sia un outsider - anzi, è uno dei film più popolari del 2020 - ma perché nel topic praticamente non l'abbiamo nominato quasi mai.
                https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Anche secondo me i film snobbati sono Mank e soprattuto Tenet. Attendo i risultati, nel frattempo un grazie a chi in queste settimane ha consigliato film da recuperare, anche se alla fine per la cinquina principale ho fatto scelte abbastanza "popolari" i consigli mi sono anche stati utili per completare altre categorie. Ho dovuto anche escludere completamente diversi film nonostante li abbia apprezzati, questo fa capire come l'annata non sia stata così pessima.

Commenta

• aldo.raine89 Ma nella categoria che rimane fuori non si possono lasciare solo due nominati? Oppure abbassare la soglia dei 5 voti e farne entrare altri. Così come nelle terzine...

Anche perché considerato su 25 schede il minimo di 5 era più che ragionevole... Su 14 invece è decisamente alto.
                    Diciamo che di solito si ragiona su un quarto di voti ricevuti... Quindi 3,5/4.

Poi per carità se la cosa porta a una marea di sestine e compagnia meglio lasciare cosi. Son allergico agli ex aequo...
                    Ultima modifica di Omar; 07 febbraio 21, 17:47.

Commenta

• Io cmq nella principale ho votato
                      Diamanti grezzi
                      Volevo nascondermi
                      Il lago delle oche selvatiche
                      Sound of metal
                      La ragazza d'autunno

mi accontenterei di vederne nominati 3.

La cinquine pro son abbastanza scontate credo... Tranne i quinti posti.

Più interessante vedere cosa esce dai non pro.

Commenta

• Originariamente inviato da Omar Visualizza il messaggio
                        aldo.raine89 Ma nella categoria che rimane fuori non si possono lasciare solo due nominati? Oppure abbassare la soglia dei 5 voti e farne entrare altri. Così come nelle terzine...

Anche perché considerato su 25 schede il minimo di 5 era più che ragionevole... Su 14 invece è decisamente alto.
                        Diciamo che di solito si ragiona su un quarto di voti ricevuti... Quindi 3,5/4.

Poi per carità se la cosa porta a una marea di sestine e compagnia meglio lasciare cosi. Son allergico agli ex aequo...
                        Visto che non mi è mai interessato fare il dittatore nell'organizzazione prendo in considerazione la tua proposta, faccio scendere la soglia a 4 salvo laddove ciò porterebbe a sestine (che al di là della fastidiosità dell'ex-aequo rischiano di far disperdere di più i voti nella fase finale, a maggior ragione con pochi elettori).
                        Vedrete quindi cose diverse rispetto alle anticipazioni di prima.

Appuntamento per le 20.00, intanto diversi dei nostri beniamini si sono fatti vedere sul Bad Carpet, tra cui Christopher Nolan, Pierfrancesco Favino, i fratelli D'Innocenzo, Robert Pattinson, Greta Gerwig, saranno presenti per godere delle nomination raccolte dai film che hanno diretto/interpretato o per rimproverare il pubblico di Badtaste di non averli considerati?

Commenta

• Secondo me stanno incazzati. Io comunque ci sono, sono prontissimo
                          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

Commenta

• Se Nolan si è sprecato a venire sin qui qualcosa lo ha beccato di sicuro... Se si accontenta delle tecniche ci sta.

I fratelli d'Innocenzo son simpatici come un gatto attaccato ai maroni... Ma io in regia li ho nominati. Sicuro beccheranno la sceneggiatura.

Commenta

• La categoria esclusa (montaggio? trucco? Credo una di queste due) rimane quindi fuori?

Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                              Mi aspetto incetta di nomine per 1917 e Diamanti grezzi. Può essere tra i protagonisti anche Sto pensando di finirla qui.
                              Il mio tifo va principalmente per Volevo nascondermi e Sound of metal. Il primo credo che paghi il solito scotto di essere un film italiano ed in tanti non lo avranno neanche visto, mentre il secondo ha qualche chance in più, speriamo bene.
                              Il tuo pressing ha prodotto risultati, personalmente me lo sono recuperato ieri, mi è piaciuto molto e alla fine ho fatto la scheda anche io in extremis e diverse categorie se le è beccate, secondo me può giocarsela anche per quelle importanti, oltre che per la fotografia (davvero splendida).

Mi spiace non aver potuto inserire film che probabilmente avrei apprezzato ma che non ho ancora recuperato, mi auguro che l'escluso illustre non sia Lighthouse che ho nel mirino da un pezzo ma ancora non sono riuscito a vederlo...

Sulla sorpresa di un film mai discusso... Palm Springs, magari con Simmons non pro?
                              I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
                                La categoria esclusa (montaggio? trucco? Credo una di queste due) rimane quindi fuori?

Il tuo pressing ha prodotto risultati, personalmente me lo sono recuperato ieri, mi è piaciuto molto e alla fine ho fatto la scheda anche io in extremis e diverse categorie se le è beccate, secondo me può giocarsela anche per quelle importanti, oltre che per la fotografia (davvero splendida).
                                Stai parlando di Volevo Nascondermi o Sound of Metal?

Commenta

In esecuzione...
                                X