annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2021 - Tutti i vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Il cinema francese non va di moda in questo forum, Roubaix è uno dei miei film dell' anno ma è dura convincere qualcuno a dargli un' occhiata. Imho meritava anche migliore attore protagonista (va beh la cinquina è competitiva anche così).

Peccato, di solito il Cinema francese mi prende molto. Roubaix l’ho messo un po’ in tutte le categorie importanti.
    'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio

Favino fuori non me lo aspettavo
      Contenta per Mia Goth tra le non protagoniste, l'ho preferita alla Juliettona. Pensavo di averla votata solo io
      L’ho votata anch’io, però l’ho preferita in Emma.
      'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• In fase di nomination ammetto che ho cercato di riempire tutti gli slot, arrivando a scegliere anche Mulan, L’uomo invisibile e Birds of Prey. Le uniche due in cui non ho raggiunto le cinque nomine sono state animazione e serie tv. Mi è un po’ dispiaciuto per le attrici: in una categoria ne avrei nominate 7-8, nell’altra ho faticato a sceglierne 5.

Mi prendo qualche giorno per votare!

Commenta

• Quindi Wakanda Forever pace all' anima sua non l' ha votato nessuno?

Commenta

• Boh, di suo ho visto solo Da 5 Bloods.

Comunque votare non è facile come pensavo: in diverse categorie sono rimasto lì a pensare a chi escludere!

Commenta

• Se ho contato bene, la graduatoria dei film più nominati dovrebbe essere la seguente:

1917: 10
              Sto pensando di finirla qui: 9
              Sound of metal: 7
              Diamanti grezzi: 6
              Mank: 5
              Soul: 4
              Il processo dei Chicago 7: 4
              Tenet: 4
              Piccole donne: 4
              Volevo nascondermi: 3
              Ema: 3
              Jojo rabbit: 3
              High life: 3
              The Lighthouse: 3
              la ragazza d'autunno: 2
              Favolacce: 2
              Mai raramente a volte sempre: 1
              Elegia americana: 1
              Roubaix, una luce nell'ombra: 1
              Richard jewell: 1
              Lontano lontano: 1
              I predatori: 1
              Bombshell: 1
              Hammamet: 1
              Cattive acque: 1
              L'uomo invisibile: 1
              Onward: 1
              Ride your wave: 1
              Wolfwalkers: 1
              Ultima modifica di Gandalf; 10 febbraio 21, 14:53.
              I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio
                In realtà l'unica cosa che posso dire sulle serie tv è che davo per scontata la presenza di The mandalorian, visto che mi pare abbia avuto successo. Evidentemente tra i votanti non è stata la più vista.
                Mi sa che fra i votanti l'abbiamo vista solo io e l'Ammiraglio. Comunque salvo qualche eccezione direi nomination generalmente dal buono all'ottimo, almeno fra i film che ho visto. Sorprende vedere così tante categorie per Jojo Rabbit, avendo in mente certi commenti nel topic Spiace che The Lighthouse abbia preso così poco, ma a conti fatti non è un film per tutti i palati; così come trovo un po' MEH vedere 1917 in miglior film, anche perchè non ricordo tutto 'sto entusiasmo al tempo dell'uscita (sono davvero io a scrivere, non sono controllato mentalmente da Sensei). Invece ho sempre creduto in Soul e Sound of metal (e nel cuore delle carte), quindi sono contento di vederli nella categoria più importante (anche se non penso ce la faranno, soprattutto il primo, ma penso sia già un gran bel traguardo) Peccato per Favino in non pro, ma la concorrenza era agguerrita (e poi è già entrato l'anno scorso in pro). Speravo anche in Volevo nascondermi per le categorie principali, ma anche in questo caso era dura, comunque qualcosa alla fine l'ha preso

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Quindi Wakanda Forever pace all' anima sua non l' ha votato nessuno?

Almeno un voto l'ha beccato (per Da 5 Bloods)
                Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio

Ma davvero??? Ennio Fantastichini ce l'ha fatta??? Credevo di averlo votato solo io! Chi è stato, si faccia avanti!
                Sempre io In Gabriel Montesi un po' ci speravo, ma non era facile. Paul Raci ottimo.
                Comunque anch'io riesco a compilare correttamente il modulo (ma aspetto qualche giorno per votare) Ma invece le schede (anonime) dei votanti si possono vedere anche quest'anno?

Commenta

• Annata abbastanza equilibrata dal mio punto di vista. Le nomination alla fine mi piacciono.
                  Se per il film ho le idee abbastanza chiare, mi prendo qualche giorno per pensare al resto.

Normalmente avrei anche votato per le serie TV, ma purtroppo l'anno scorso ho visto troppo poco e ad esempio non ho visto nessuna delle nominate. Sarà per il prossimo anno

Commenta

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio

Con un voto in più avrebbe strappato l'ex-æquo per il miglior film.
                    Cazzata, The lighthouse avrebbe avuto bisogno di altri due voti, esclusione netta quindi.

Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                    Ma invece le schede (anonime) dei votanti si possono vedere anche quest'anno?
                    https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing

Eccole.

Commenta

• La notte ha portato consiglio, ho votato anche io
                      https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• aldo.raine89 dando un'occhiata allo scrutinio mi sembra che sia stato escluso qualche film per errore: nei costumi Piccole donne ha 7 nomine (secondo posto di categoria), nel sonoro Soul ne ha 4 come Tenet che è stato incluso (terzo posto di categoria) e nella colonna sonora Tenet ne ha 5 e Mank 4 (rispettivamente al quarto e quinto posto di categoria)... a meno che non siano quelli i dati finali, ma nel dubbio intanto te lo segnalo

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
                          aldo.raine89 dando un'occhiata allo scrutinio mi sembra che sia stato escluso qualche film per errore: nei costumi Piccole donne ha 7 nomine (secondo posto di categoria), nel sonoro Soul ne ha 4 come Tenet che è stato incluso (terzo posto di categoria) e nella colonna sonora Tenet ne ha 5 e Mank 4 (rispettivamente al quarto e quinto posto di categoria)... a meno che non siano quelli i dati finali, ma nel dubbio intanto te lo segnalo
                          Oh cavolo... E dire che ho controllato più volte...
                          Fino a stasera non posso modificare peró, per cui:

- chi deve ancora votare aspetti
                          - a chi ha giá votato chiederó se vuole fare modifiche sulle categorie incriminate
                          - modificheró poi i post di ieri sera

Commenta

• Sonoro e colonna sonora alla fine si tratta di aggiunte, mentre nei costumi l'ingresso di Piccole donne dovrebbe buttar fuori sia La ragazza d'autunno che Volevo nascondermi, in quanto ex aequo al quinto posto con 4 nomine e quindi teoricamente non più votabili

Commenta

• Ma non stare a cercare tutti i post e modificarli... Figurati!! Modifica il primo e ne fai uno di errata corrige e buonanotte.

E poi rifai la scheda di voto e rivotiamo tanto ci va 1 minuto a compilare la scheda.

Commenta

• Sì infatti, rimanda il sondaggio e rivotiamo tutti.

Commenta

In esecuzione...
                                X