annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2021 - Tutti i vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costumi ho premiato Piccole donne e scenografie The Lighthouse. Due film che non mi hanno esaltato, ma in questi campi secondo me impeccabili.
    'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Finora direi tutto liscio. Non ho votato 1917 in scenografie e VFX (a dire il vero l'ho votato solo in una categoria), ma ci può stare (negli effetti quest'anno l'offerta era davvero scarsa). Vediamo se Tenet prende almeno la colonna sonora (ma non penso)

Commenta

• Io sulle categorie minori ho avuto diverse indecisioni... tant'è che in alcune non ricordo più cosa ho votato Ma mi sembrano tutte scelte condivisibili quelle fatte fino ad ora. Aspetto la ciccia

Commenta

• Si ottime le scenografie di The lighthouse, sarebbe stata la mia seconda scelta, come in fotografia, se non ci fosse stato 1917.
          I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
            aldo.raine89 stai scrivendo i film in ordine per voti presi?
            No, è casuale.
            Alla fine vedo di condividere i grafici con le statistiche precise.

MIGLIOR FOTOGRAFIA

1917

Mank
            The Lighthouse
            Volevo nascondermi

MIGLIOR MONTAGGIO

Diamanti grezzi

Il processo ai Chicago 7
            Sound of metal
            Sto pensando di finirla qui
            Tenet

Commenta

• Ok il montaggio a Diamanti grezzi, ma avrei voluto che la fotografia la vincesse The Lighthouse

Commenta

• Come credo di aver già scritto 1917 merita fotografia e colonna sonora anche solo per questa scena

Commenta

• Ecco la prima vittoria di Diamanti grezzi, film che non mi ha particolarmente entusiasmato, ma in questa categoria è una vittoria che ci può stare tranquillamente.
                  Deakins come da previsioni, terza vittoria per 1917.

Commenta

• MIGLIOR COLONNA SONORA

Soul

Tenet
                    Mank
                    Diamanti grezzi
                    1917

MIGLIOR CAST

Il processo ai Chicago 7

Favolacce
                    I predatori
                    Sound of metal
                    Sto pensando di finirla qui
                    Piccole donne

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                      Come credo di aver già scritto 1917 merita fotografia e colonna sonora anche solo per questa scena
                      Mammamia, al cinema avevo i brividi. Una meraviglia.
                      Fotografia, colonna sonora, ma anche la regia che accompagna tutto.
                      ​Meriterebbe di vincerle tutte e 3, anche se personalmente per le musiche ho premiato altro.

Commenta

• mah fino ad ora tolto il montaggio niente di che sti premi... anzi.

Commenta

• Per la colonna sonora avevo votato Tenet (l'unica categoria in cui ritengo meritasse ), comunque non mi lamento di Soul
                          Quella del cast è stata una delle categorie in cui non ho votato

Commenta

• Originariamente inviato da Omar Visualizza il messaggio
                            mah fino ad ora tolto il montaggio niente di che sti premi... anzi.
                            mi correggo... anche trucco è sacrosanto.

Commenta

• Montaggio speravo Tenet e fotografia The Lighthouse, ma forse effettivamente 1917 è più meritevole.
                              Colonna sonora non ricordo chi ho votato, comunque una delle due di Reznor/Ross.

Inizia a ingranare Diamanti grezzi!
                              'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Ecco, come dicevo musiche meritevoli quelle di Newman eppure ho preferito di poco quelle di Soul, contento per l'esito quindi

Cast sono stato molto indeciso, tra i papabili avevo anche Chicago 7 quindi vittoria che non mi spiace anche se non era la mia scelta.

Commenta

In esecuzione...
                                X