annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ambulance (Michael Bay)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
    Ma già si trova? Non mi risulta che sia uscito neanche in digitale. Me lo rivedrei molto volentieri.
    Ora si trova.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Ora si trova.
      Grazie, me lo voglio proprio sparare di nuovo

Commenta

Ragazzi ho passati una notte in mezzo agli zombie e ho capito che sopravvivere é un evento miracoloso.

Commenta

Grazie, me lo voglio proprio sparare di nuovo
          Io lo vedo domani. Sono fiducioso e per altro Bay me lo deve dopo 6 Underground

Commenta

È come se il Bayhem si fosse impossessato di Tony Scott. Come “sobrietà” siamo dalle parti del film sui soldati in Libia, per me ottimo. Magari ne uscisse uno al mese così.

Commenta

È come se il Bayhem si fosse impossessato di Tony Scott. Come “sobrietà” siamo dalle parti del film sui soldati in Libia, per me ottimo. Magari ne uscisse uno al mese così.
              In effetti è quello che spero di vedere.

Commenta

Un buon heist movie tutto di inseguimenti con poche pause. Ha qualche buona scena spettacolare e personaggi più che funzionali (sorvolando sulle solite cose un po' scemotte alla Bay, come il cane scorreggione e gli assistenti idioti di Gyllenhall. I due sbirri mi ricordavano Con Air. Più o meno quello che mi aspettavo di vedere. Certo, più passa il tempo e più Bay esagera con le riprese aeree che si muovono senza senso scendendo in picchiata da un grattacielo per poi ribaltarsi, come essere costantemente in un ottovolante. Va bene essere videoclippari, ma porcamiseria. Per carità le ha sempre fatte, ma aumenta sempre di più e il solito montaggio serrato anche quando parlano con annessa ripresa a 360 gradi fa venire un po' di nausea ad una certa.

Non ho capito chi cavolo è la bambina alla fine e che c'entra con sta storia, devo essermi perso qualche passaggio

Commenta

In esecuzione...
                X