annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malcolm & Marie (Netflix)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Malcolm & Marie (Netflix)

    Malcolm-Marie-V4-1500x1875.jpg

    Il tutto ha avuto inizio da un’idea di Zendaya (anche produttrice), che ha contattato l’amico Sam Levinson, regista e creatore di "Euphoria"' (serie che vede la giovane attrice protagonista) il quale oltre la regia ha curato anche la stesura della sceneggiatura completa. Il film è stato girato in gran segreto in una villa in California durante il lockdown la scorsa estate dove cast e troup si sono ritrovati a condividere la quarantena sul set.

    È stata portata avanti una vera e propria battaglia per aggiudicarsi i diritti di distribuzione di questo titolo. Una sfida infine vinta da Netflix che, secondo quanto riportato da “Deadline”, avrebbe avuto la meglio su HBO, Amazon, Searchlight, MGM, Apple, A24 e Focus Features. Un accordo siglato sulla base di 30 milioni di dollari.
    Agli offerenti è stato proposto un promo di appena 20 minuti, bastati a scatenare l’asta.

    John David Washington interpreta un regista di successo. Nel film lo si vede tornare a casa dopo la premiere di un suo film, al fianco della fidanzata, interpretata da Zendaya.
    Il film presentato sembra destinato a riscuotere un grande successo. I due però non si ritrovano a festeggiare, come dovrebbero. La serata prende una piega inaspettata e di colpo vengono a galla alcune rivelazioni sul rapporto, taciute a lungo, in merito a precedenti storie d’amore. L’unione della coppia verrà dunque messa a dura prova.


    tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

  • #2
    Hanno rotto le balle con sto b/n.
    Comunque il regista ha fatto ottime cose in Euphoria, e il soggetto pare interessante.

    Commenta


    • #3
      C'era già un topic https://forum.badtaste.it/forum/cine...e-sam-levinson
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

      Commenta


      • #4
        Chiudo questo allora, eventualmente MrCarrey puoi postare il messaggio di la, inutile tenerne aperti due...
        I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

        Commenta

        In esecuzione...
        X