annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Whale (Darren Aronofsky)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio

Che c'entra, Farrell ad inizio 2000 andava forte ai botteghini, ma cavolo in quei film che citi, nella metà dei casi lui non è di certo un valore aggiunto. In New World è mediocre ad esempio.
    A inizio 2000 andava forte ai botteghini? A quanto pare piaceva anche ai grandi registi. The Beguiled è del 2017, i due di Lanthimos 2015 e 2017, Mann 2007, McDonagh 2008, 2012 e 2022. Kogonada 2021. Non esattamente la definizione di "primi anni 2000". Come vedi Farrell è sempre piaciuto. Solo con Spielberg e Malick ha collaborato nei primi anni 2000 (2001 e 2005).

​​​​

Commenta

Come prevedevo su Metacritic col tempo è calato ad un 65.

Commenta

Un punto sopra a Elvis.

Commenta

Il cinema di Aronofsky è troppo complesso per le menti dell'americano.

Commenta

Ma no! A parte The Fountain ogni suo film ha ricevuto recensioni favorevoli, pure quella boiata di Noah. Gli autori incompresi sono altri.

Commenta

Commenta

Tengono accuratamente nascosta la stronzaggine estrema di lei, oltre che le parti più respingenti di lui

Ci sono un paio di momenti del trailer dove sembra già dire "ecco a te, Scary Movie 9, su un piatto d'argento".
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

mi piace aronofsky, per me noah e mother sono 2 bei film ma non ho nessuna voglia di guardarmi il trailer di questo the whale

Commenta

Ma solo a me non piace la faccia di lui?. Mi pare fatta male, come se deve sembrare grassa ma non deve sembrare brutto ma comunque col faccino bello. Mi sembra almeno in alcuni frame super posticcia come resa.

Mi paiono i begli occhiucci e la bella boccuccia di Fraser appiccicati senza modificarli su uno sfondo
                    Direte gli occhi sono quelli, però non so mi dà un senso di finto.

thewhale-movie-poster_1667917910 (1).jpg

Commenta

Il manifesto è filtratissimo.
                      Il nuovo trailer a me è piaciuto, poi grosso modo so cosa aspettarmi.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Il manifesto è filtratissimo.
                        Il nuovo trailer a me è piaciuto, poi grosso modo so cosa aspettarmi.
                        Ti era piaciuto Mother? Non ricordo.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Ti era piaciuto Mother? Non ricordo.
                          Piaciuto poco poco.

Commenta

Nei cinema italiani dal 23 febbraio 2023.

Commenta

Ultima modifica di Maddux Donner; 25 gennaio 23, 02:41.

Commenta

Finalmente un trailer dove si vede qualcosa.

Commenta

In esecuzione...
                                X