Sì penso ce la faccia ad uscire entro l'anno. Daje Fincher, dimmi che hai tirato fuori il filmone!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Killer - David Fincher (Netflix)
Comprimi
X
-
Io spero più che altro che questo progetto rappresenti una rinascita per la carriera di Fassbender che negli ultimi anni ha collezionato una lunga serie di flop critici e/o finanziari.
È un attore talentuoso e carismatico e mi auguro possa tornare al più presto sulla cresta dell onda.Ultima modifica di Lord casco nero; 08 aprile 22, 15:34.
Commenta
-
Ma più che altro alla fine è lui che si è voluto fermare qualche anno.
In generale credo che il contratto per gli x men sia scaduto e speriamo non si leghi più a roba del genere nei prossimi anni.
Oltre a Fincher e sarà protagonista del prossimo film storico di Waititi e poi si vocifera anche che dovrebbe essere il protagonista del remake de Il mucchio selvaggio diretto da Mel Gibson.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggioMa più che altro alla fine è lui che si è voluto fermare qualche anno.
In generale credo che il contratto per gli x men sia scaduto e speriamo non si leghi più a roba del genere nei prossimi anni.
Oltre a Fincher e sarà protagonista del prossimo film storico di Waititi e poi si vocifera anche che dovrebbe essere il protagonista del remake de Il mucchio selvaggio diretto da Mel Gibson.
Commenta
-
diciamo che la crisi finirà con fincher
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggioMa più che altro alla fine è lui che si è voluto fermare qualche anno.
Commenta
Commenta