annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Killer - David Fincher (Netflix)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
    Ma più che altro alla fine è lui che si è voluto fermare qualche anno.
    In generale credo che il contratto per gli x men sia scaduto e speriamo non si leghi più a roba del genere nei prossimi anni.

Oltre a Fincher e sarà protagonista del prossimo film storico di Waititi e poi si vocifera anche che dovrebbe essere il protagonista del remake de Il mucchio selvaggio diretto da Mel Gibson.
    NOOOO WAITATO PURE LUI BASTAAA

Commenta

Il film di Taika Waititi lo ha girato a fine 2019 e uscirà e quasi tre anni dalla fine delle riprese.

Commenta

diciamo che la crisi finirà con fincher

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
        Ma più che altro alla fine è lui che si è voluto fermare qualche anno.
        In generale credo che il contratto per gli x men sia scaduto e speriamo non si leghi più a roba del genere nei prossimi anni.

Oltre a Fincher e sarà protagonista del prossimo film storico di Waititi e poi si vocifera anche che dovrebbe essere il protagonista del remake de Il mucchio selvaggio diretto da Mel Gibson.
        grande rispetto per lui se reciterà per gibson ma questo gli farà ricevere parecchie critiche, fassbender è stato accusato (senza prove) di violenza domestica da una sua ex, è innocente ma qualche idiota continua ad accusarlo sui social e recitare proprio per gibson che mi pare abbia davvero picchiato una sua ex, peggiorerebbe le cose

Commenta

Piuttosto, perché fare il remake de Il Mucchio Selvaggio?

Commenta

Originariamente inviato da Noodles Visualizza il messaggio
            Piuttosto, perché fare il remake de Il Mucchio Selvaggio?
            si ma gibson come regista ci sa fare

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
              diciamo che la crisi finirà con fincher

grande rispetto per lui se reciterà per gibson ma questo gli farà ricevere parecchie critiche, fassbender è stato accusato (senza prove) di violenza domestica da una sua ex, è innocente ma qualche idiota continua ad accusarlo sui social e recitare proprio per gibson che mi pare abbia davvero picchiato una sua ex, peggiorerebbe le cose
              Gibson comunque mi pare, almeno parzialmente, "riabilitato" agli occhi di Hollywood. Non penso che Fassbender possa compromettersi recitando per lui. Al massimo attirerà commenti da parte di qualche forcaiolo da social. Nulla di rilevante.

Commenta

Ma se Gibson è stato pure candidato in regia nel 2017, quindi abbastanza recentemente, per me non c'è pericolo che lo danneggi, anzi direi che è stato quasi del tutto riabilitato.

Commenta

io non parlavo di un danno dall'ambiente di hollywood, ma sui social, siccome pure lui era stato accusato della stessa cosa di gibson, comunque sono cambiate molte cose dal 2017, diciamo che oggi gibson non sarebbe riabilitato, guardate il caso depp

Commenta

La lista di film che vanno a Cannes quando esce? Giovedì?
                    ​​

Commenta

In esecuzione...
                    X