annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2023: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non è che se uno è amato dalla critica si evince tanto dai numeretti estemporanei, per giunta di roba di decadi fa. In generale è un regista il cui talento e visionarietà è sicuramente riconosciuto, anche in maniera retrospettiva dal mondo critico.

Commenta

• Da alcuni critici, eh.
      Per tanti rimane un cialtrone.
      Io dopo Moulin Rouge! non sono più entrato in connessione col suo cinema e non ho molte aspettative per questa sua ultima fatica.

Commenta

• Don't worry darling, Olivia Wilde.

Commenta

• Mi ispira assai.

Commenta

• Una storia così originale, delle tematiche così coraggiose...

Commenta

• Sono un cavernicolo, a me basta vedere Florence Pugh beneficiare di un po' di sano e onesto sesso orale.

(comunque il film pare ben confezionato, non mi aspetto il capolavoro)

Commenta

• Anche a me ispira molto nonostante la storia (e F.Pugh) che sembra vista e rivista. Mi sembra un film in stile The Stepford Wives anche se un po' piu' thriller, come mai è inserito in varie categorie dei pronostici per i prossimi Oscar in varie categorie?

Commenta

• Nonostante Florence Pugh? Cosa ti ha fatto.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Da alcuni critici, eh.
                    Per tanti rimane un cialtrone.
                    Io dopo Moulin Rouge! non sono più entrato in connessione col suo cinema e non ho molte aspettative per questa sua ultima fatica.
                    Regista da spot glamour e videoclip enfatici. Il cinema è scrittura, anche per immagini. Lui sa girare, ma non raccontare.
                    Ultima modifica di alonzo harris; 02 maggio 22, 21:32.

Commenta

• Ho sbagliato..riscrivo

Anche a me ispira molto (anche F.Pugh) nonostante la storia che sembra vista e rivista. Mi sembra un film in stile The Stepford Wives anche se un po' piu' thriller, come mai è inserito in varie categorie dei pronostici per i prossimi Oscar in varie categorie?

Commenta

• A Hollywood puntano molto su Olivia Wilde.

Commenta

• Piu' di un anno fa avevo sentito di un biopic su Fred Astaire e Ginger Rogers con Jamie Bell e forse Margaret Qualley... non si sa piu' niente? (Anche se poi Tom Holland ha detto piu' recentemente che avrebbe interpretato Astaire in un film a lui dedicato..).

Commenta

• Non è che ogni roba con le prezzemoline tipo la Pugh, che cosa incredibile sono state candidate una volta (!) è un film da Oscar. Manco parlassimo della Sora Streep o Di Caprio.

Dal trailer mi pare roba normalissima, nè una grande produzione che si impone, ne un progetto piccolo con quel quid di tematica o cose così che possono farlo spiccare in una annata premi.

Next
                            Ultima modifica di Sebastian Wilder; 03 maggio 22, 09:41.

Commenta

• Priscilla Presley ha visionato Elvis e dice di aver pianto commossa perché ha rivisto il padre sullo schermo

Ieri al met Gala ha proprio posato con il Premio Oscar 2023 Austin Butler

FR0UadeXIAEVg0L.jpg
                              File allegati

Commenta

• Priscilla!

- Che bella topa!
                                - Grazie, me l'hanno appena riempita.

Commenta

In esecuzione...
                                X