annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2023: Pronostici e News

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Victor Visualizza il messaggio
    A me tra l'altro Everything blabla è anche piaciuto, ma, al di là delle categorie principali (film, regia, attrice) per le quali possono capire i motivi - anche politici - dietro la vittoria, per me il vero furto sono attrice non protagonista e sceneggiatura. Due premi gratuiti che andavano di diritto a Banshees.
    Nessun premio particolarmente politico infatti. Se non politica cinematografica e tornare a premiare un film mainstream, amato e discusso dal grande pubblico facendogli vincere tutto il principale, lnon dividendo a destra e manca, e lasciando a zero premi film con titoli tipo Tar o Imu.

    Commenta


    • Un disastro di serata, di cagate e cagate gli oscar ne hanno fatte in passato, ma da oltre 10-15 anni e passa, sono proprio crollati disastrosamente di brutto. Tar e Fablesman sconfitti dagli occhi a mandorla, Yeoh inferiore a tutte e 4 le colleghe e vince, Curtis idem, il tizio dei Goonies!!!

      Il documentario anti-russo poi!! Siamo tornati alla guerra fredda, invece del Leone d'oro a Venezia. Osceni.

      Volevano premiare inclusivita' e talento? Cate Blanchett (Tar) e Chau (The Whale). Nessuno avrebbe detto nulla, invece hanno scelto il disonore.
      Ultima modifica di Sensei; 13 marzo 23, 08:55.

      Commenta


      • Insomma siamo a Hollywood che si arruffiana un mercato che è diventato troppo importante per far quadrare i conti. Quando la Marvel calerà sul serio inizieranno a dare una spintarella anche in quella direzione.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
          Ha vinto il politicamente corretto, ecco qua l'inclusivita' senza ragionamento sulla qualità, Yeoh la cagna batte Blanchett, la cagata s'è avverata ed in ogni scuola di recitazione e teatro rideranno del risultato da qui alla fine dei tempi (tranne i rincoglioniti del politicamente corretto, ma loro non capiscono nulla, grande Cate che in Tar ha sfanculato l'imbecille anti-Bach con le sue ridicole argomentazioni). Jamie Lee Curtis no comment. Inutile che vi impegnate e vi fate il culo nella recitazione, tanto i pipponi vanno avanti e vengono premiati.
          Chau in the Whale, disintegrava Curtis, ma pure Hsu in EEAO. Ridicolo il premio al tizio dei Goonies, imbarazzante.

          Devo per l'ennesima volta disconoscere gli oscar 2023. Ah complimenti pure per l'ennesimo documentario anti-russo invece di quello vincitore a Venezia.

          Hanno azzeccato solo Fraser.
          E dunque le scuole di teatro sono il " cerchio magico" immediatamente sotto l' Academy a poter sentenziare la " oggettiva" prevalenza di C.B. su M.Y. ?
          Invece del politicamente corretto "#losannoancheimuri ". Ehm, anche degli affitti cari a Milano lo sanno " oggettivamente" anche le sciampiste di Offanengo; ma allora perché l' argomento è caldo solo e quando se ne esce Selvaggia Lucarelli ed vip's simili?
          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

          Commenta


          • Originariamente inviato da Victor Visualizza il messaggio
            A me tra l'altro Everything blabla è anche piaciuto, ma, al di là delle categorie principali (film, regia, attrice) per le quali possono capire i motivi - anche politici - dietro la vittoria, per me il vero furto sono attrice non protagonista e sceneggiatura. Due premi gratuiti che andavano di diritto a Banshees.
            Sono d'accordo, a me dà proprio fastidio quando tutti i premi più importanti vanno ad un unico film, una distribuzione più varia la preferisco (a meno che non si parli di opere palesemente superiori al resto), da estimatore di EEAAO ho trovato esagerata questa pioggia di premi. La Curtis neanche l'avrei nominata.
            Ma non mi spiego nemmeno la genuflessione verso il buon film tedesco, a cui hanno dato un botto di premi anche in categorie impensabili tipo best score.

            Commenta


            • Notevole il dop di Niente di nuovo... che batte due giganti come Deakins e Khondji. Ha fatto sicuramente un bel lavoro ma nulla per cui gridare al capolavoro secondo me.

              Sorprendente Everywhere... che vince in praticamente in tutte le categorie più grosse. Devo proprio recuperare 'sto film, anche solo per capire l'eventuale sfregio nella categoria best director.

              Commenta


              • Leggevo che è la prima volta che uno studio vince in tutte le categorie principali (i premi di EEAAO + Fraser), A24 pigliatutto.

                Commenta


                • 7 oscar per sta ciofeca immonda, ma pure altre scelta senza senso, la canzone che ha vinto è la più brutta di sempre.

                  Commenta


                  • Che poi EEAAO ha avuto successo solo in america, nel resto del mondo inclusi i mercati asiatici che vorrebbe arruffianarsi non se lo è cagato nessuno ma proprio nessuno nessuno.
                    Un po' come Crazy Rich Asians​, The Farewell e Minari: fenomeni americani che non hanno lasciato traccia di sè a cento metri dal confine.

                    Commenta


                    • Hanno capito che era un prodotto paraculo dal loro punto di vista.

                      Commenta


                      • Rasputin : Anche Brendan Fresar ha vinto l'Oscar, quello vero, quello che conta, prima di Brad Pitt.
                        E la tua teoria su Austin Butler va a farsi benedire.
                        Buona giornata!

                        Commenta


                        • Vince l'Oscar a miglior film un film, secondo me, sopravvalutato, com'è successo tante volte in passato, quindi la cosa non mi turba più di tanto. Ciò che grida vendetta sono gli Oscar agli attori di quel film, tutti immeritati; miglior attrice protagonista doveva andare a Cate Blanchett; per la non protagonista, ho grande simpatia per J.L.Curtis ma un Oscar per un'interpretazione al massimo "curiosa" è troppo, idem come sopra per il non protagonista. Regia e sceneggiatura originale ci stanno, anche se almeno per la regia speravo in S.Spielberg. Contento per Niente di nuovo sul fronte occidentale, grande film.

                          Commenta


                          • È la prima volta che un film definibile "fantascienza" vince in Best Picture?

                            Commenta


                            • Credo di sì.
                              Evviva evviva!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bartvanzetti Visualizza il messaggio
                                Vince l'Oscar a miglior film un film, secondo me, sopravvalutato, com'è successo tante volte in passato, quindi la cosa non mi turba più di tanto. Ciò che grida vendetta sono gli Oscar agli attori di quel film, tutti immeritati; miglior attrice protagonista doveva andare a Cate Blanchett; per la non protagonista, ho grande simpatia per J.L.Curtis ma un Oscar per un'interpretazione al massimo "curiosa" è troppo, idem come sopra per il non protagonista. Regia e sceneggiatura originale ci stanno, anche se almeno per la regia speravo in S.Spielberg. Contento per Niente di nuovo sul fronte occidentale, grande film.
                                Quindi se C.B. è la vincitrice " morale" degli Oscar se ne deve dedurre che la " Morale" è ciò che più si avvicina alla " oggettività "?
                                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X