Non è che se uno è amato dalla critica si evince tanto dai numeretti estemporanei, per giunta di roba di decadi fa. In generale è un regista il cui talento e visionarietà è sicuramente riconosciuto, anche in maniera retrospettiva dal mondo critico.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oscar 2023: Pronostici e News
Comprimi
X
-
Anche a me ispira molto nonostante la storia (e F.Pugh) che sembra vista e rivista. Mi sembra un film in stile The Stepford Wives anche se un po' piu' thriller, come mai è inserito in varie categorie dei pronostici per i prossimi Oscar in varie categorie?
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioDa alcuni critici, eh.
Per tanti rimane un cialtrone.
Io dopo Moulin Rouge! non sono più entrato in connessione col suo cinema e non ho molte aspettative per questa sua ultima fatica.Ultima modifica di alonzo harris; 02 maggio 22, 22:32.
Commenta
-
Ho sbagliato..riscrivo
Anche a me ispira molto (anche F.Pugh) nonostante la storia che sembra vista e rivista. Mi sembra un film in stile The Stepford Wives anche se un po' piu' thriller, come mai è inserito in varie categorie dei pronostici per i prossimi Oscar in varie categorie?
Commenta
-
Piu' di un anno fa avevo sentito di un biopic su Fred Astaire e Ginger Rogers con Jamie Bell e forse Margaret Qualley... non si sa piu' niente? (Anche se poi Tom Holland ha detto piu' recentemente che avrebbe interpretato Astaire in un film a lui dedicato..).
Commenta
-
Non è che ogni roba con le prezzemoline tipo la Pugh, che cosa incredibile sono state candidate una volta (!) è un film da Oscar. Manco parlassimo della Sora Streep o Di Caprio.
Dal trailer mi pare roba normalissima, nè una grande produzione che si impone, ne un progetto piccolo con quel quid di tematica o cose così che possono farlo spiccare in una annata premi.
NextUltima modifica di Sebastian Wilder; 03 maggio 22, 10:41.
Commenta
-
Priscilla Presley ha visionato Elvis e dice di aver pianto commossa perché ha rivisto il padre sullo schermo
Ieri al met Gala ha proprio posato con il Premio Oscar 2023 Austin Butler
FR0UadeXIAEVg0L.jpgFile allegati
- Mi piace 1
Commenta
Commenta