annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oscar 2023: Pronostici e News
Comprimi
X
-
Mr.Carrey ho un messaggio per te.
Iniziano la prossima settimana le riprese di Love Lies Bleeding la nuova fatica di Rose Glass (Saint Maud) descritto come "una storia d'amore alimentata dall'ego, dal desiderio e dal sogno americano" ambientata nel mondo del wrestling femminile.
Protagoniste Kristen Stewart e Katy O'Brian.
Produce A24.
Cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Poster.
Immagino entro la fine dell'anno sarà già su Disney plus, dove in streaming potrebbe pure fare bene visto il genere.
FWbC5gcXwAIWjs8.jpg
Commenta
-
Verrà spazzato via da Knives Out 2 la cui anteprima mondiale è stata fissata quest'oggi al Festival di Toronto (8-18 settembre 2022).
Netflix ci deve puntare molto, gli vogliono costruire intorno una grande campagna per l' Oscar (senza possibilità di vittoria ma qualche candidatura di peso perché no)?
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioIl Signore degli Anelli - Le Due Torri dove lo metti?
Con dieci posti a disposizione ci finiscono letteralmente cani e porci in best picture quindi perché no.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioMr.Carrey ho un messaggio per te.
Iniziano la prossima settimana le riprese di Love Lies Bleeding la nuova fatica di Rose Glass (Saint Maud) descritto come "una storia d'amore alimentata dall'ego, dal desiderio e dal sogno americano" ambientata nel mondo del wrestling femminile.
Protagoniste Kristen Stewart e Katy O'Brian.
Produce A24.
Cosa ne pensi?
Comunque sono molto interessato alla regista, Saint Maud mi è piaciuto tantissimo.
Commenta
Commenta