annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2023: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Purtroppo dubito che esca entro dicembre.
    Probabile una presentazione nei primi mesi del prossimo anno in qualche festival minore.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Mr.Carrey ho un messaggio per te.

Iniziano la prossima settimana le riprese di Love Lies Bleeding la nuova fatica di Rose Glass (Saint Maud) descritto come "una storia d'amore alimentata dall'ego, dal desiderio e dal sogno americano" ambientata nel mondo del wrestling femminile.
      Protagoniste Kristen Stewart e Katy O'Brian.
      Produce A24.

Cosa ne pensi?

Non avevo capito stessero già girando

IMG_20220630_030320.jpg 20220630_030255.jpg

Commenta

• Vi aggrada?

Commenta

• Mi aggrada molto il cast (specialmente Bale) e il setting. Per il resto sensazioni neutre.

Commenta

• Io lo trovo un gran brutto trailer.
            Taylor Swift porta sfiga lol.

Commenta

• Sì non è un trailer che ti fa venir voglia di andare al cinema domani.

Commenta

• Oggi è uscito anche questo. Sarà l'anno di Viola Davis?
                Del dubbio... SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!

Commenta

Io lo trovo un gran brutto trailer.
                  Taylor Swift porta sfiga lol.
                  Non mi ha detto nulla. Le attrici femminili poi le trovo tutte abbastanza spaesate dal trailer tra l'altro. La grande ammucchiata.

De Niro, oramai s'è fatto il sodalizio con O Russell, che per lo meno Three Kings e The Fighter erano buoni film, poi il crollo. Jennifer Lawrence a sto giro ha deciso di non ripresentarsi? Ben per lei.

Commenta

Vi aggrada?

Mamma mia, John David Washington mi fa ridere solo a vederlo. E' involontariamente comico anche solo stando fermo e senza dire niente.

Perché continua a fare l'attore invece di provare un altro mestiere?
                    Ultima modifica di Fish_seeks_water; 06 luglio 22, 18:09.

Commenta

• Una catastrofe annunciata.

Commenta

• Originariamente inviato da Fish_seeks_water Visualizza il messaggio

Mamma mia, John David Washington mi fa ridere solo a vederlo. E' involontariamente comico anche solo stando fermo e senza dire niente.

Perché continua a fare l'attore invece di provare un altro mestiere?
                        Perchè piglia per sto film, più di quanto noi due assieme prenderemo in 10 vite probabilmente.

Finchè lo chiamano e lo pagano...

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio

Perchè piglia per sto film, più di quanto noi due assieme prenderemo in 10 vite probabilmente.

Finchè lo chiamano e lo pagano...
                          Eh appunto, speriamo non lo chiamino più.

Commenta

• Al posto di Washington ci avrei visto bene Will Smith.

Anche a me il pupillo di Nolan convince ancora poco.

Commenta

• Inizia a diventare fastidiosa anche la Taylor-Joy con la faccia da culo che si ritrova.
                              Attrice interessante ma non adatta a tutti i contesti.

Commenta

• Ha un viso non omologato al sistema ed un mezzo portento della recitazione, bene così. Ovviamente non mi convince neanche lei (basta vederla poi quando è in secondo piano, con la faccia a dire, che cavolo devo fare qua?), come tutto il cast femminile del film e mezzo maschile (Washington, così come Malek, lui si faccia da culo sul serio).

Margot Robbie proprio spenta. O Russell una cosa nei suoi film anche di merda salvava, era la capacità di far rendere gli interpreti al 200%. La pausa sembra avergli fatto male. Poi è chiaro è un solo trailer (che non invoglia a vedere il film).

Commenta

In esecuzione...
                                X