annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2023: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esilarante.
    Va beh aspettiamo conferma magari il trailer è fuorviante.

Commenta

• Non conosco la storia, ma al netto della manipolazioni ideologiche non estranee a questo genere di film (che comunque possono come non possono esserci, bisogna aspettare di vedere il film), qua secondo me c'è proprio il problema di fondo di aver dato al tutto questa confezione da cinecomic orrido. Sembra veramente di vedere la versione al femminile di Black Panther, con tanto di musichetta yo yo my brotha che non ci azzecca nulla con la storia, Viola Davis che riesce incredibilmente a recitare male e John Boyega che ritenerlo fuori posto è dire poco.

Che roba orrenda.

Commenta

• Alla fine parliamo della regista dell'inenarrabile The Old Guard lol.

Commenta

• A quanto pare Olivia Colman interpreta una schizofrenia nel nuovo film di Sam Mendes.
          Se fino a ieri davo per scontata una candidatura (sarebbe la quarta in quattro anni) oggi inizio a pensare che potrebbe arrivare la seconda statuetta.
          Margot sei avvertita.

Commenta

• Si parla anche di numerose scene di sesso e nudità fra la Colman e Colin Firth.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Si parla anche di numerose scene di sesso e nudità fra la Colman e Colin Firth.

Con tutto il rispetto per la Colman, ma speriamo di no.

Commenta

• Originariamente inviato da Fish_seeks_water Visualizza il messaggio

Con tutto il rispetto per la Colman, ma speriamo di no.
                Ma pure Colin Firth.

Commenta

• Stroncato
                  Where the Crawdads Sing movie reviews & Metacritic score: Kya is an abandoned girl who raised herself to adulthood in the dangerous marshlands of North Carol...

Commenta

• Gamberetti infarinati e fritti in olio di semi bollente.

Si rifarà al box office, non è mai stato un film con ambizioni da Oscar.

Commenta

• la colman pazza e nuda è in corsa per l'oscar, specie se ha un brutto/normale fisico, che mostrerebbe senza vanità e solo per ragione artistiche, questo sarebbe molto apprezzato dai critici

Commenta

• And the Oscar goes to.

Commenta

• la storia mette hollywood in imbarazzo, specie gli oscar dove weinstein faceva il bello e il cattivo tempo, poi a loro piace fare la morale e dare lezioni e poi tolleravano uno come lui, diciamo che gli daranno delle nomine per salvarsi la faccia con in media ma non credo gli daranno l'oscar come miglior film

Commenta

• A me ha annoiato già solo il trailer, che mi è parso lunghissimo e piatto.

Commenta

• Spotlight ha vinto sette anni fa, dubito che vogliano ripetersi a così breve distanza quindi anch'io propendo per qualche candidatura e niente più.
                              Il titolo #metoo da tenere d'occhio è senza dubbio quello di Sarah Polley.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Spotlight ha vinto sette anni fa, dubito che vogliano ripetersi a così breve distanza quindi anch'io propendo per qualche candidatura e niente più.
                                Il titolo #metoo da tenere d'occhio è senza dubbio quello di Sarah Polley.
                                Io ho letto il libro ed è molto forte, spero che il film non mi deluda

Commenta

In esecuzione...
                                X