Originariamente inviato da mr.fred
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oscar 2023: Pronostici e News
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioMa invece un trailerino del film di Chazelle?
Commenta
-
A quanto si dice i primissimi test screening di Killers of The Flower Moon sono stati trionfali, c'è chi lo definisce addirittura l'apice della carriera di Martin Scorsese.
I protagonisti sono Di Caprio, Plemons e la ragazza indiana.
De Niro ha un piccolo ruolo.
Commenta
-
Beh questo è un progetto molto più grosso e attraente in chiave Oscar: grande cast, grande budget, grandi contenuti di rilevanza politica e sociale.
Sono più di dieci anni che un film di Scorsese non vince nulla agli Oscar (Hugo, 2011) e questa potrebbe essere la sua ultima grande occasione per fare il bis perlomeno come regista.
Potrebbe essere il The Power of the Dog di questa stagione.
Commenta
-
Secondo word of reel già 3 film usciti nelle sale sarebbero dei forti contender per la nomina a Best Picture, come non capitava da tempo arrivati appena a luglio.
Quest'anno l'Academy premierà più che mai film usciti sul grande schermo per premiare la rinascita e quei produttori che ci hanno puntato.
Specie dopo il fallimento di Coda, un film che passati appena 4 mesi dalla vittoria pare non essere mai esistito
Quindi Everything everywhere all at once che è chiaramente il Get Out di questa stagione e prenderà tante nomine e potrebbe vincere diverse statuette.
Poi Elvis dopo questa lunga cavalcata nelle sale che durerà tutta l'estate e forse un po' oltre ormai è lanciato per essere uno dei film protagonisti dell'edizione, la Warner che ha fatto saltare la release su Hbo max ad agosto lascia intendere che ci punteranno. E word of reel dice che a diversi membri dell'academy che lo hanno visto è piaciuto molto. Insomma è un biopic da Oscar.
Poi sempre secondo WOR Top Gun è diventato un po' il simbolo della rinascita e avendo avuto ottime critiche (word of reel ci tiene a fare sapere immeritatamente) potrebbe anche riuscire a strappare una nomina. Certo per questo titolo è più difficile e se proprio devono nominare un sequel se farà grandi incassi e avrà buone critiche secondo me saranno più portati a nominare Avatar 2.
Poi fa sapere che c'è una vera guerra in corso tra i TIFF, Venezia e Telluride per accaparrarsi la premiere di Women talking, il film della Polley a tema #metoo che dovrebbe essere uno di favoriti della stagione.Ultima modifica di Sebastian Wilder; 19 luglio 22, 21:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggioPensavo che puntassero maggiormente su Blonde...come titolo per gli Oscar mi sembra più spendibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
In quel caso sarebbe uscito a novembre o dicembre. Se lo fanno uscire a settembre vuol dire che non lo trovano tanto spendibile per la stagione premi.
Commenta
Commenta