Si sicuramente la nomina attoriale è una di quelle più possibili, ma a me nel trailer non ha convinto e una Marylin l'hanno nominata recentemente, quindi anche quella non la vedo una strong contender.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oscar 2023: Pronostici e News
Comprimi
X
-
Farcela può farcela, però sicuramente il fatto che per lo stesso ruolo biografico un'altra attrice è stata nominata solo 10 anni fa una sua influenza ce l'avrà.
Se spuntasse uno che fa Churchill o Judy Gardland tra pochi anni sicuramente non sarebbe facile prendere nuovamente una nomina per quanto buona possa essere una performance.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fish_seeks_water Visualizza il messaggioSecondo me la nomina in regia Dominik la prende, soprattutto se vince un premio importante a Venezia. Film magari no perché non sarà roba popolare e neanche troppe nomination, ma di solito se è un autore rispettato lo si riconosce (con una nomination, senza vittoria).
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
Bisogna vedere la concorrenza. Certamente una vittoria a Venezia lo aiuterebbe, anche se non credo alla quarta vittoria americana in 6 anni.
Per restare agli autori in qualche modo riconosciuti dagli Oscar... PTA l'anno scorso, con le tre nomination in Film, Regia e Sceneggiatura (e niente vittoria ovviamente). Ecco, anche questo potrebbe essere uno scenario. 3 nomination, forse 4 se ci mettiamo la De Armas e magari la fotografia 5. E 0 premi.Ultima modifica di Fish_seeks_water; 20 luglio 22, 22:21.
Commenta
-
Red, White and Water il film desaparecidos di una Jenniferotta oramai allo sbando più totale cambia nome e casa di distribuzione.
Adesso si intitola Causeway e sarà distribuito da Apple TV+ entro la fine dell'anno (fino a ieri ce l'aveva la A24).
Disastro imminente!
Commenta
Commenta