annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2023: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mr.fred
    ha risposto
    Comunque il rapporto fra l' Academy e il cinema francese è davvero strano.
    Nessun Oscar per il film internazionale negli ultimi trent'anni e pochissime candidature nonostante una produzione eccellente e abbondante.
    Va beh si sono consolati con gli Oscar principali (The Artist e Coda sono produzioni francesi) e con l' Oscar per la migliora attrice protagonista vinto dalla Cotillard ma non è esattamente la stessa cosa.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Tutti usano il proprio potere in conflitto di interesse, se gli viene concesso di farlo.

Io invece mi aspettavo qualche commento sulle dichiarazioni di Barbera riguardo lo stato del cinema italiano che da qualche giorno hanno sollevato un notevole vespaio fra gli addetti ai lavori e invece nulla.
    Eppure ho regolarmente pubblicato l'estratto sul topic del cinema italiano.
    Sarà il caldo, sarà l'estate.

Lascia un commento:

• Medeis
    ha risposto
    Quelli nostrani sono solo incompetenti. Quel tacchino impomatato di Fremaux invece è uno che usa il suo potere in palese conflitto di interesse e non era mica la prima volta... E cmq il calcio in culo non era affatto scontato. Un tempo cmq avresti commentato subito, il fatto che non sei sul pezzo mi perplime

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Che c'è da dire se non che in Francia, a differenza che in Italia, chi sbaglia paga.

Titane è un film più bello e importante di L'Evenement ma ovviamente agli Oscar ci stava come i cavoli a merenda.

Quelli che preferirono Dogman a Lazzaro Felice sono stati cacciati?

Lascia un commento:

• Medeis
    ha risposto
    Sono entrato in questo topic solo per leggere un commento sarcastico e pungente di mr.fred sull'affaire Fremaux cacciato senza troppi complimenti dal board francese degli Oscar dopo la vicenda Titane dello scorso anno.. e invece niente... che delusione

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Gli stessi giorni di Venezia.

Lascia un commento:

• MrCarrey
    ha risposto

Quando è il Toronto ?

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Mr.Carrey e Sensei .

image.png

Lascia un commento:

• alonzo harris
    ha risposto
    Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Neppure Matthew McConaughey era molto rispettato come attore, eppure.
    ​​​​​

A proposito che fine ha fatto?
    Dopo il boom dell'Oscar, di True Detective e di Interstellar sembra essere tornato nell'oblio.
    Ha dato il massimo tra il 2011 e il 2014 vincendo anche di tutto tra film e serie tv, oltre al grande successo. Periodo d'oro, dove appariva lasciava sempre il segno (al di là dei soliti noti penso anche a Killer Joe che ha dato il via, poi Magic Mike, Mud, wolf of wall street...). Carino Gold nel 2016, poi da lì in avanti perlopiù ha doppiato cartoni animati praticamente...non posso sapere cosa ci sia dietro, dubito gli siano mancate le proposte, ma razionalmente parlando forse lui stesso è consapevole di aver già toccato il proprio apice e non poter andare oltre. In effetti aveva anche un pò stancato vederlo (e sentirlo soprattutto) fare sempre lo stesso personaggio...ma lo ringrazierò a vita per True Detective.

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    da quello che ho letto fu una pesante palpata di un giornalista dei golden globe che si è dichiarato innocente, io non giudico ma è strano che sia crollato per una cosa del genere, anche se capisco possa creare problemi, suppongo sia successo a molti altri
    ​​​​​

Dopo il boom dell'Oscar, di True Detective e di Interstellar sembra essere tornato nell'oblio.
    fece alcune buone prove prima di vincere l'oscar con la trasformazione fisica, poi ha sbagliato quasi tutte le scelte

Lascia un commento:

• NoName
    ha risposto
    Brendan Fraser ha subito delle molestie sessuali all'apice della sua carriera, che lo hanno portato ad un crollo fisico e mentale

Questo può essere il film della sua rinascita

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    ​​​​​

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    Oscar automatico per Brendan Fraser.

image.png
    lo dicono in parecchi ma non è che fosse molto rispettato come attore quando era magro, forse da grasso con ruolo giusto può prendersi la nomina

Lascia un commento:

• Fish_seeks_water
    ha risposto
    Vedo che c'è anche Sanctuary il film con Margaret Qualley prostituta dominatrice.
    Non si fanno mancare nulla.

L'avevo tenuto d'occhio, era nelle predictions su qualche sezione a Cannes, tipo Semaine o Quinzaine. Alla fine non si è visto lì, non è passato neanche a Venezia, è finito a Toronto. Mi sembrava comunque troppo simile a un film - così così - di Nicolas Pesce, Piercing. Anche quello era tutto girato in un appartamento, con Christopher Abbott che si faceva dominare da una prostituta (Mia Wasikowska in quel caso).
    Ultima modifica di Fish_seeks_water; 29 luglio 22, 15:22.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Ma dove vivi sotto una pietra? Mi rifiuto di risponderti.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X