Ma no vince l'americano/cinese/vietnamita il non pro.
Per il resto credo che le.sorprese tra le attoriali arriveranno dalla TV (forse... Perché pure li molte son scontate tra Dahmer, Venerdì e il fenomeno White Lotus) viene data per strafavorita pure quella cagna della Seyfried.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oscar 2023: Pronostici e News
Comprimi
X
-
Comunque si mi accodo anche io al trash. Babylon sarà la sorpresa di stasera e vince sia con la Robbie che con Pitt!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioLa butto lì: Brad Pitt.
Brad ha infiltrati nella foreign press?
Lascia un commento:
-
Come non dimenticare poi Aaron Taylor Johnson che batte il Mahershala Ali di Moonlight e poi neanche viene nominato agli Oscar. Se per un attore comico può succedere spesso che si vinca il GG e poi neanche si venga nominati agli oscar, per un attore drammatico è rarissimo.
Lascia un commento:
-
Che previsioni oscar addicted. Sono i GG, buttatevi un po' a prevedere le scelte trash.
L'ultima edizione ci ha regalato nel dramma la Kidman che ha battuto a caso Chastain, Colman, Gaga e Stewart. La zegler tra i comici e agli oscar neanche è stata nominata. Mi vengono in mente recentemente pure Egerton elton john che batte il di caprio di once upon a time nel comico (e di caprio poi nominato agli oscar e l'altro no). E poi la regina Awkwafina trionfante nella stessa edizione.
Buttatevi e non siate noiosi!
Lascia un commento:
-
Allora dopo avere controllato le ridicole e discutibili candidature i miei pronostici sono:
Film drammatico: Elvis
Film commedia: The Banshees of Inisherin
Regia: Steven Spielberg
Sceneggiatura: The Banshees of Inisherin
Attore drammatico: Austin Butler
Attrice drammatica: Cate Blanchett
Attore commedia: Colin Farrel
Attrice commedia: Michelle Yeoh
Attore non protagonista: Brendan Gleeson
Attrice non protagonista: Jamie Lee Curtis
Film straniero: Niente di Nuovo sul Fronte Occidentale
Colonna sonora: Babylon
Canzone: Top Gun: Maverick
Film d'animazione: Pinocchio
Lascia un commento:
-
Elvis contiene tanti di quei numeri musicali che poteva benissimo stare nella categoria musical/commedia (come Walk the Line).
Premi ridicoli e opportunisti.
Lascia un commento:
-
Siamo lì.
Babylon è una commedia per un' ora poi diventa un polpettone e infine una vera e propria tragedia strappalacrime.
Lascia un commento:
-
Non li ho visti ma credo l'elemento di commedia sia forte, specie in Babylon. L'altra sarà una commedia dark, o almeno l'elemento sarà presente.
Si è visto di peggio, tipo the Martian nominato come film comico
Lascia un commento:
-
Neppure io ricordavo le candidature.
Banshees e Babylon sarebbero commedie? Perché si ride un po'? Non li ho visti ma da quello che ho letto sono più che altro due tragedie.
Ok.
Questi pagliacci meritano tutta la merda che gli è piombata addosso.
Lascia un commento:
-
A Cruise non frega nulla di fare campagna per gli Oscar.
Imho verrà candidato alla fine.
Lascia un commento:
-
Eccoli tutti schierati. Ma l'aspettativa è una cosa pericolosa dice il titolo.
Tom mi pare che non ci sta proprio provando a fare campagna. Possiamo cominciare ad escluderlo?.
FmHc6BOXwAA7zqz.jpg
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggioQuindi discorso di Butler stasera con quella voce impostata finta?
avete visto i video virali sulle sue interviste prima di elvis in cui parlava diversamente?. Ora tiene sempre la voce impostata da attore impegnato
Lascia un commento:
-
Quindi discorso di Butler stasera con quella voce impostata finta?
avete visto i video virali sulle sue interviste prima di elvis in cui parlava diversamente?. Ora tiene sempre la voce impostata da attore impegnato
Lascia un commento:
Lascia un commento: