Originariamente inviato da sherry
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oscar 2023: Pronostici e News
Comprimi
X
-
-
Come attrice non pro spero vinca Dolly De Leon, una delle cose più belle viste nel film di Ostlund.
Lascia un commento:
-
Se non hanno nominato Cruise o la regia e tutto il resto ok che sono i globes ma una vittoria di Top Gun statisticamente mi pare molto improbabile. Se era nella categoria comica magari ...
Cioè è nominato solo come film e per Lady Gaga.
Lascia un commento:
-
Ok ho guardato le nomine che neanche le ricordavo.
Drama vincerà The fabelsman.
Commedia The banshees
attore fraser (ma la sorpresa Butler è dietro l'angolo)
attrice blanchett
attore comico farrell
attrice margot robbie (possibile sorpresa Yeoh)
supporting Huy Quan
supperting Angela bassett
regista Spielberg (dietro l'angolo Luhrmann).
negli attori ci dovrebbero essere varie sorprese. Farrell e Blanchett vinceranno ma gli altri attori di Banshees no per favorire le grandi prove in Everything etc.. e Pantera nera 2.
Elvis potrebbe finire a mani vuote come vincere attore e regia e forse forse pure il film. Diciamo che o the fabelsman vince queste 3 ed elvis resta a secco, o il contrario
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
Secondo me vince la robbie di Babylon nel comico.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
Secondo me Elvis per le categorie drammaticheBlanchett attrice dramma senza sorprese.
Io non son così convinto di EEAAO in comedy... Ho come l'impressione che negli industriali possa prendere tranvate un po' ovunque. Certo è il favorito ma McDonagh è un osso duro.
E in drama più che Elvis credo potrebbe fare la sorpresa Top Gun. Con Spielberg favorito in regia.
Tra i non pro per ora la lotta è davvero apertissima.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Omar Visualizza il messaggioPronostici per i globi di stanotte? Premieranno l'assente Fraser? Zio Steven? Gli unici scontati son gli attori comedy, Blanchett e la sceneggiatura direi...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Omar Visualizza il messaggioPronostici per i globi di stanotte? Premieranno l'assente Fraser? Zio Steven? Gli unici scontati son gli attori comedy, Blanchett e la sceneggiatura direi...
Poi boh.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggioMa Josh O Connor sa fare solo i drammoni dove si cruggiola a letto con il mondo? Sarà il quarto film dalla trama identica
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggioMa Josh O Connor sa fare solo i drammoni dove si cruggiola a letto con il mondo? Sarà il quarto film dalla trama identica
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Sono informatissimo sui progetti del bel Paul.
Per chi mi avete preso?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Omar Visualizza il messaggioPronostici per i globi di stanotte? Premieranno l'assente Fraser? Zio Steven? Gli unici scontati son gli attori comedy e la sceneggiatura direi...Blanchett attrice dramma senza sorprese.
Lascia un commento:
-
O'Connor e Mescal copulanti... Non credo Fred possa uscirne vivo
Lascia un commento:
-
Ma Josh O Connor sa fare solo i drammoni dove si cruggiola a letto con il mondo? Sarà il quarto film dalla trama identica
Lascia un commento:
Lascia un commento: