annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2023: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Mr.Carrey Informazioni sui prossimi progetti di JLaw.

Dopo No Hard Feelings (descritto come una commedia alla Harold e Maude ADORO) girerà l' agognato film con Sorrentino.
    Spiega anche perché Causeway ha avuto una lavorazione così lunga e tante altre cose.

Ma questa storia che ha avuto due aborti ? Povera

Quindi il film ha subito un lungo stop a causa della pandemia poiché le riprese non erano terminate, ma anche un lavoro di riscrittura con sequenze che venivano reinventate a riprese in corso. A quanto pare praticamente tutte le sequenze di guerra sono state tagliate e si è stretto il focus sul calvario psicologico nel presente. Chissà. Sembra molto fiera del film comunque.

Su No Hard Feelings avevo capito fosse una commedia demenziale vietata ai minori molto sboccata. Bene il film con Sorrentino.

Commenta

• Sembra un film molto piccolo, semplice, senza grandi ambizioni, magari anche scontato.
      A misura umana e nel caso a misura sua.
      Potrebbe piacermi.

Di cosa parla No Hard Feelings, sinceramente, non l' ho tanto capito.
      Su reddit c' è chi ha letto la sceneggiatura e assicura sia una delle più divertenti che circolassero a Hollywood.
      Incrociamo le dita.

Ari Aster, Leos Carax, fratelli Coen: esaudite i suoi desideri!

O mio dio è pazzesca!!!

Commenta

• Armageddon Time.

Commenta

• Il film di McDonagh potrebbe diventare per il momento il titolo favorito per Best Picture. C'è l'ambientazione irlandese che piace alla numerosa schiera di discendenti di immigrati irish nell'academy, che sono tanti (quelli bianchi che non vengono da sudamerica, asia e africa e non contano quindi come immigrati quota politically correct ) e il precedente film ha lasciato in generale un bel ricordo.

Commenta

• Addirittura il favorito no, ha una seconda parte amara e violenta (sì il trailer è ingannevole come avevamo immaginato).
            Imho è il tipico film che finisce per vincere la sceneggiatura e l' attore non protagonista.
            Ho l' impressione che Babylon abbia la strada spianata.
            Scorsese muoviti!

Commenta

• Ultimo trailer, ormai ci siamo.

Commenta

Addirittura il favorito no, ha una seconda parte amara e violenta (sì il trailer è ingannevole come avevamo immaginato).
                Imho è il tipico film che finisce per vincere la sceneggiatura e l' attore non protagonista.
                Ho l' impressione che Babylon abbia la strada spianata.
                Scorsese muoviti!

non mi pare un problema.

Commenta

• Come vincitore non lo prendo neppure in considerazione.
                  Casomai faranno correre Colin Farrel e Brendan Gleeson nella stessa categoria? O li divideranno? Si parla bene anche dei comprimari.

Commenta

• Gleeson e Farrell sono protagonisti con lo stesso screen time o uno dei due lo lasciano in non pro?

Commenta

• Sono comprimari ma faranno i furbetti.
                      Ricordate Carol? O l' ultimo Tarantino? La categoria principale è più prestigiosa ma l'altra è più facile da vincere.

Lo stesso problema potrebbe averlo un film corale come Women Talking.

Commenta

Sono comprimari ma faranno i furbetti.
                        Ricordate Carol? O l' ultimo Tarantino? La categoria principale è più prestigiosa ma l'altra è più facile da vincere.

Lo stesso problema potrebbe averlo un film corale come Women Talking.
                        Sean Penn "protagonista" e Tim Robbins "non protagonista" per Mystic River, altro caso eclatante.. .

Commenta

• Allora metteranno Farrell che è più famoso in pro e Gleeson in non pro. A meno che Farrell non insista per farsi mettere non pro per avere più chances di vincere.

Commenta

• Originariamente inviato da bartvanzetti Visualizza il messaggio

Sean Penn "protagonista" e Tim Robbins "non protagonista" per Mystic River, altro caso eclatante.. .
                            Ce ne sono tanti, purtroppo.

Commenta

• Io la penso al contrario: Gleeson è un attore molto apprezzato e stimato, della tipologia che l'academy premia maggiormente come uomini (di mezza età e oltre e possibilmente non sex symbol), quindi nel giusto film e col giusto ruolo si può assolutamente giocare le sue possibilità con la categoria più importante. Mentre Farrell sarà più famoso ma già tentare di ottenere una prima nomina (e magari anche qua con un ruolo effettivamente forte e al momento giusto pure una vittoria) come non pro mi pare più accessibile che tentare la strada principale.

Commenta

• La storia sembra raccontata dal punto di vista di Colin Farrell quindi credo che finiranno per mettere lui come protagonista e Gleeson come non protagonista, anche se entrambi sono a tutti gli effetti protagonisti.
                                ​​

Commenta

In esecuzione...
                                X