annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2023: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

È quello che ho pensato anch'io.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Non ho voglia di aprire un topic e non saprei dove altro pubblicarlo.
      La notizia del giorno è la riunione di Brad Pitt e George Clooney in un thriller diretto da Jon Watts (quello degli ultimi Spider-Man lol).
      Un bel film commerciale vecchio stampo con due a-list star e due vecchi amici che non condividono il set dal 2008.
      Paghe da decine di milioni di dollari a ciascuno.
      Portate i sali a Rasputin

il regista ha fatto anche un bel film come clown e poi ormai i film commerciali sono quelli marvel, o cose tipo fast and furios o i film di the rock, questo non credo che sarà un film di quel genere

Commenta

Abbiamo il trashmovie che ci mancava, mamma mia Jon Watts alla regia.

Commenta

Clown un bel film?

Oggi ho visto uno spot della macchinetta del caffè De Longhi interpretato da Brad Pitt. Non credevo ai miei occhi. Il divorzio deve costare più di quello che immaginiamo.

Commenta

Clown è brutto, al massimo voleva dire Cop Car, ma anche quello non va oltre la sufficienza.

Commenta

Un bond con capelli brizzolato che dite

Commenta

Tilda Swinton e George Mackay in un musical di Joshua Oppenheimer.
                Eccentrico.

Tilda Swinton, George Mackay , and Stephen Graham are set to star in Oscar-nominated Director Joshua Oppenheimer’s golden-age musical about the last human family for NEON. The Parasite Oscar Best Picture winning studio has taken North American rights to the film.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Tilda Swinton e George Mackay in un musical di Joshua Oppenheimer.
                  Eccentrico.

Uhlallà!!

Commenta

Timoteo wonka. A quanto pare sarà un musical

Commenta

Wonka è dal regista del leggendario paddington 2

Ricordiamo che paddington 2:

Sul sito Rotten Tomatoes la pellicola ottiene il 100% delle recensioni professionali positive con un voto medio di 8,8 su 10 basato su 244 critiche.[3]

Nell'aprile 2021 il film ottiene il primato della pellicola col più alto punteggio su Rotten Tomatoes, battendo Quarto potere di Orson Welles.[7]

Commenta

Esce a marzo 2023 quindi se ne riparla per l'edizione del 2024, se ci arriva.

Commenta

Stanno girando adesso. Possibile che esca tra così tanto tempo ?

Commenta

Un film così lo farei uscire a Natale o per il ringraziamento americano invece che a primavera.
                            Magari cambiano idea.

Commenta

ma soprattutto cosa c'entra con gli oscar?, sarà un film commerciale con chalamet proposto come nuovo depp

Commenta

Un film del genere può assolutamente essere protagonista in una stagione premi sotto tanti punti di vista.
                                Ricordiamo che Paddington 2 ha ricevuto la nomina ai Bafta per miglior film inglese, attore non protagonista a Hugh grant e migliore sceneggiatura. Nomination alla sceneggiatura dell'anno anche per il primo Paddington.

Con i primi 2 film il duo Paul King- Simon Farnaby (entrambi regista e sceneggiatori anche di Wonka) han dimostrato di poter fare ottimi film per ragazzi a livello di sceneggiature e curatissimi come regia, costumi, scenegrafie etc..
                                Infatti gli stessi 2 film anche negli Usa han preso tante e varie nomination anche dalla critica americana (associazioni critici di New York, Los Angeles, San Diego). Quindi, specie se è un film di successo non vedo perché non dovrebbe essere tenuto d'occhio. Anzi.
                                Pure i loffi live action Disney arrivano spesso e volentieri agli Oscar.

Commenta

In esecuzione...
                                X