annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2023: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sembra l'occasione della vita per fraser, tipo quella di rourke

la robbie dicono sia molto più probabile per babylon, mi sembra molto difficile una doppia nomina

Commenta

Magari la infilano fra le non protagonista per il film di O. Russel ma ci sarebbe comunque un po' di dispersione di voti.
      Chi ha visto il film dice che Christian Bale ruba la scena e che la sua è una "candidatura automatica" per il migliore attore.

Commenta

dicono che il suo ruolo in babylon sia molto più da premio e chazelle è più apprezzato di russell

Commenta

Ancora O' Russel, secondo me è stato dimenticato dall'Academy, ora il nuovo cocco che fa un cinema assimilabile è McKay.
          Non erano uscite notizie sul fatto che è violento e picchia le donne?. Bene così.

Poi ci stanno dieci mila attori, che ruolo potranno avere. Prenderei in considerazione solo Bale, con la solita trasformazione e cento chili di trucco. Che palle quest'uomo, non lo reggo sia come persona che come attore.
          O meglio non esageriamo, non lo reggo come attore, come persona non mi fa una gran simpatia ma mi è indifferente.

PS: nel cast ci sta anche Chris Rock

Commenta

Pitt picchia i bambini, è peggio.

Commenta

fred, pitt non picchia i bambini, sono balle della jolie che vuole la custodia esclusiva, contro di lui non ci sono prove, ne condanne di tribunale e neppure processi, infatti sta continuando la sua carriera senza danni, russell ha maltrattato qualche attore, la adams si è lamentata molto di lui, poi era stato denunciato da una parente che poi ha ritirato la denuncia, ma non mi pare abbia picchiato qualcuno, comunque non ha avuto problemi ad avere un super cast.

comunque leggo che il film di russell è una commedia

Commenta

A me incuriosisce molto il ritorno di O. Russel non fosse altro che per il super cast che ha messo insieme.
                Per uno "finito" come lui non sembra malaccio.
                È una commedia in costume ambientata durante la grande depressione, per Margot doppio ruolo d'epoca (pure la stessa epoca) quest'anno.

Commenta

Vabè sono tutti attori prezzemolini del momento che accettano indistintamente qualsiasi progetto di un regista premiato

Secondo me negli ultimi anni è stato abbastanza ridimensionato.
                  Vedremo come sarà l'annata ma non mi farei troppo fuorviare di tutto il credito che ha avuto 10-15 anni fa, quando ricordiamoci era tra l'altro spinto da Weinstein.

A proposito non so se ricordate che questa lunga assenza una giustificazione ce l'ha. Nel 2017 amazon studios alle prime armi gli aveva affidato il progetto di una miniserie da 160 milioni di budget con protagonisti de niro e la Moore. Ma era prodotta da Weinstein e Amazon si è tirata indietro nonostante la pre produzione fosse quasi conclusa.

Commenta

È un ottimo direttore di attori, da quel punto di vista c'è poco da ridimensionare.

Commenta

• Il suo cinema dico che è stato ridimensionato. Per un periodo tante chiacchiere su suoi film, poi non ho visto una qualche classifica dei migliori film del decennio in cui erano presenti.

Anche il cast non mi pare niente di che. Bale non è Cooper o Di Caprio.
                      Poi la robbie e la ana taylor che stanno ovunque. ultimamente.
                      Nicoletta proprio non li ha trovati 3 giorni liberi per infilarsi pure qua?

E poi vari " scartini" che messi tutti insieme fanno più rumore ma niente di che.
                      American Hustle aveva un cast più clamoroso.

Commenta

• Stavolta è dimagrito.

Screenshot_20220407-202230~2.png

Commenta

• russell è in calo ma è riuscito a tirare su un grande cast, con questo film tenta di rilanciarsi, ma pare sia passato di moda, in realtà non ho mai capito perchè abbia avuto quel successo, comunque gli attori li dirige bene, lawrence, melissa leo e bale hanno vinto l'oscar con lui, bale aveva vinto proprio per essere dimagrito in the fighter

Commenta

• girano voci che il film di scorsese potrebbe non essere pronto per quest'anno, spero si sbaglino

Commenta

• https://www.awardsdaily.com/2022/04/...TfP7E8fqW0GApA

Un po' di film che potrebbero concorrere.

Commenta

• Noah Baumbach ha tratto un film da Rumore bianco?! ​​​​​​
                                È pazzo! (e, imho, non adeguato a quella travolgente infida complessità, ma chissà).

Commenta

In esecuzione...
                                X