Originariamente inviato da Sensei
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oscar 2023: Pronostici e News
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
Nominerebbero pure Eddie Murphy che fa Marlyn, basta che se mette la parrucca.
Si vede che non fai teatro come me e quindi ti sei fermato alla parrucca bionda.
Commenta
-
-
Posto che vabè non è che è scandaloso nominarla, il suo lo fa. Attricetta nel senso che è una tra tante, lavora per vari motivi e come bona nei film action spacca abbastanza, ma comunque chiaramente non durerà granchè.
Per me agli Oscar potrebbe non rientrare per la Robbie, visto che secondo me Babilonia sarà apprezzato dall'accademia.
Comunque si che nominerebbero quasi qualsiasi cosa che interpreta Marylin. L'anno scorso han nominato Aretha che era proprio mediocre e praticamente l'han nominata solo loro. Han nominato Elton John, e anche quello bene ma niente di che.
Anche Butler per le recensioni è il nuovo Brando ma alla fine fa il suo perché ben diretto ma lo possiamo dire niente di eclatante?. Se mamma natura ti ha fatto il faccino plasticoso come Elvis non è che tanto merito tuo.
Si sa che i ruoli biografici del genere vanno via come il pane, specie ai SAG. Rami Malek ha un oscar sullo scaffale e l'unica cosa che ha fatto è mettersi una dentieraUltima modifica di Sebastian Wilder; 11 gennaio 23, 21:38.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
La de Armas che fa Maryln è chiaramente un segnale che una immigrata può prendere il post dell'icona culturale dell'america bianca e conservatrice per eccellenza. La donna straniera immigrata che si sotituisce aòla donna simbolo dell' epoca hollywoodiana completamente bianco centrica. Veramente non ti sei reso conto di quanto sia un casting super wooooooooke ?
i cubani sono di 2 tipi: quelli più meticci e quelli più chiari di carnagione. Ce voleva una cubana un po' più scura per accorgervene e farvi svalvolare?
ps: attricetta.
Io non ho visto il film con Michelle Williams (My Week with Marilyn), e non credo meriti una visione. Ma se Michelle Williams è più brava come attrice in senso assoluto, è sicuramente meno adatta a fare Marilyn perché è brutta.
Comunque, qui non si parla del valore di Ana De Armas come attrice in generale, ma solo della sua performance in Blonde, che è straordinaria. Non deve vincere un premio alla carriera, deve vincere il premio per la miglior interpretazione femminile dell'anno, e la migliore interpretazione dell'anno è la sua.Ultima modifica di Fish_seeks_water; 12 gennaio 23, 17:22.
Commenta
-
-
All'inizio di Blonde la De Armas fa un po' quell'overacting stile Natalie Portman e Kristen Stewart nei film di Larrain, poi la sua recitazione diventa più naturalistica ed è pazzesca. Se il film emoziona così tanto, gran parte del merito è suo (il resto lo fa l'uso della macchina di Dominik e lo score magnifico di Nick Cave e Warren Ellis).
Commenta
-
-
Il confronto De Armas e Williams si può dare in quanto entrambe hanno pure interpretato Marylin al cinema. Nella comparazione stravince De Armas, mentre Williams ne esce con le ossa rotte.
Sapevo già che Ana de Armas era nata e cresciuta a Cuba, quindi? Mica sono contro le minoranze. Voglio che vengano nominate e premiate quando meritano e non per questioni politiche (in realtà vale pure per i bianchi), se vedi su Michelle Yeoh sono nettamente contrario, eppure ha gli occhi a mandorla! Come vedi obiezione respinta.
E basta con l'etichetta di "attricetta", è sin dai tempi di Knives out (che reputo un film sufficiente e finita lì), che è in gioco, direi che la fase meteora è bella che passata.
Commenta
-
-
Alfonso Cuaron e Guillermo Del Toro in lode di EEAAO.
DEL TORO: When I see a film like “Everything Everywhere All at Once”, and I realize how much it is impacting the generation of my kids, and how they embrace it in the same way I embraced The Graduate when I was their age, I love that. I love that people can be so passionate about a movie that reflects something to them even if the older generation doesn’t get it. That movie has become a landmark for one generation to be able to say forever, “That was my voice at that time.”
CUARÓN: I think it happened the same way in the the ’90s with the films of Tarantino, or with “Trainspotting”, where it felt like there was a huge new injection of energy into cinema, and it’s exactly the same thing for this generation with “Everything Everywhere All At Once”.
Quanto male stanno i ragazzi della generazione zeta?
ps. Poi non mi dite che sono cattivo se considero i tre amigos messicani dei grossi paraculi.
Commenta
-
-
sono 2 paraculi, specie del toro
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioSolo a me scandalizza la candidatura di Eddie Redmayne?
Commenta
-
Commenta