annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2023: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi manca?

​​​​​​

Commenta

• Black Phanter, Glass Onion e The Whale sì ma Babylon e Women Talking no

Commenta

• Piuttosto sconvolgente.

Commenta

• Alla fine Babylon è fuori dai PGA e dai DGA, fuori dai BAFTA, fuori dai SAG con l'eccezione dell'ensemble cast.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Alla fine Babylon è fuori dai PGA e dai DGA, fuori dai BAFTA, fuori dai SAG con l'eccezione dell'ensemble cast.

Ma non è che a niente a niente non è un bel film? Può essere eh
            https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio

Ma non è che a niente a niente non è un bel film? Può essere eh
              Perché in effetti si premiano sempre bei film nelle varie premiazioni

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio

Perché in effetti si premiano sempre bei film nelle varie premiazioni
                E vabbè, ho capito, ma Babylon lo stanno sfanculando tutti, anche la National Board of Review. Poi, lo spero, magari è il classico film incompreso dalla stampa che invece risulta un cult (di esempi ce ne sono tanti).
                https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Ma guarda Gidan, me ne può fregar di meno sinceramente del film personalmente vorrei capire se è veramente più brutto di Elvis o no e dei critici che elogiano il film di Luhrmann non ho tutta sta gran fiducia.

Povero Sebastian, con questo affronto Ana potrebbe scavalcare Margottina agli Oscar

Commenta

• Margot Robbie l'hanno voluta infilare ovunque, ma floppa sempre. Se fallisce pure Barbie, la retrocessione credo sarà inevitabile.

Commenta

• ai pga hanno nominato anche la merda

Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio

E vabbè, ho capito, ma Babylon lo stanno sfanculando tutti, anche la National Board of Review. Poi, lo spero, magari è il classico film incompreso dalla stampa che invece risulta un cult (di esempi ce ne sono tanti).
                      ma non ti deve fidare dei premi della critica e comunque babylon è stato nominato ai globe e ai sag, dove la nomina al cast equivale alla nomina al film

Commenta

• Vabbè, ma SAG e PGA sono due rami diversi. Nei primi votano tutti gli attori, nel secondo solo i produttori. Per questo secondo me pesa di più l'assenza del secondo. Se nemmeno i produttori stessi riescono a infilarci Chazelle in una top 10, la vedo dura agli Oscar

Commenta

• ci sono molti più votanti attori agli oscar

babylon ha una media voto del 7,4 con ‎10.366 voti su imdb

Commenta

• Ormai è evidente che se dovesse ricevere la candidatura a miglior film sarebbe in ultima posizione su dieci.
                            Quanto mi piacerebbe tornare alle vecchie care cinquine.

Commenta

• Altra riflessione sulle candidature shock dei PGA: ai produttori non interessa riconoscere i film femministi (She Said, Women Talging, The Woman King tutti e tre trombatissimi) a meno che non facciano i soldi.
                              The Woman King è andato bene al botteghino ma nulla in confronto a Wakanda Forever quindi nello scontro intestino fra film neri hanno fatto prevalere il merdone MCU.
                              Anche il flop catastrofico di Babylon deve avere influito sulla sua esclusione (gli hanno preferito Glass Onion che è andato bene sia al botteghino che su Netflix).

Commenta

• oh grandi saggi degli oscar, ma bill nighy almeno la candidatura la prende?

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎