annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2023: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il film è questo.

To Leslie movie reviews & Metacritic score: Years after a lottery win, a West Texas single mother is alone, living hard at the bottom of a bottle. Nowhere le...

Commenta

• Il film ovviamente non l'ho visto e non ho idea della sua interpretazione, ma è effettivamente una bravissima attrice e quindi se la spuntasse mi farebbe piacere a prescindere.

Commenta

• e difficile che ci riesca, non e stata candidata a nessun precusor. sarebbe la prima attrice a farlo.

Commenta

• Margotta Robiola trema.

Commenta

• Originariamente inviato da lenoir1990 Visualizza il messaggio
            e difficile che ci riesca, non e stata candidata a nessun precusor. sarebbe la prima attrice a farlo.
            serve a dimostrare proprio che si può uscire dai binari di nomination e premiazioni quasi pre stabiliti 4 mesi prima, da cui al massimo si devia di qualche millimetro qua e là.
            E di fatto è una cosa mai successa quindi non possiamo dire sia impossibile quando già 50 votanti pubblicamente si sono espressi e han la forza per fare una campagna pubblica che fa discutere.

Commenta

• Per essere nominati come attori, dando per scontato votino tutti, ci vogliono circa 218 ballots. Se questi che dicono di sostenerla è vero già lo facciano ne ha quasi 50 già.

Commenta

• Sarebbe molto piacevole.
                Andrea facci volare!

Commenta

• Speriamo non ai danni della De Armas

Commenta

• Al mio Paul non pensa nessuno?

Commenta

• È stato nominato ai Critics e alle longlist dei BAFTA. Mi piacerebbe vederlo nella cinquina, anche perché Butler, Farrell, Nighy e Fraser sono i quattro locked, mentre per la quinta posizione se la giocano lui, Cruise e Sandler. Dita incrociate

Commenta

• Fra Mescal, Cruise e Sandler non ci sono dubbi su chi ha fornito l'interpretazione migliore, vero?

Commenta

• ho visto solo cruise e sandler e voto cruise

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                          La Riseborough verrà certamente nominata ormai.
                          Sicuramente sarebbe una pagina storica perché significa che parte delle persone dell'industria si appropriano della narrazione di cosa vada considerato nominabile, togliendolo a critici e produttori e alle loro sponsorizzazioni.

Tutti questi personaggi già si sono uniti pubblicamente al movimento sulla sua candidatura, e sono tutti votanti agli Oscar

Charlize Theron, Kate Winslet, Amy Adams, Laura Dern, Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston, Patricia Arquette, Edward Norton, Mark Ruffalo, Naomi Watts, Susan Sarandon, Jamie Lee Curtis, Liam Neeson, Jane Fonda, Demi Moore, Ed Harris, Allison Janney, Catherine Keener, Jennifer Garner, Greg Kinnear, Patricia Clarkson, Mia Farrow, Sarah Paulson, Helen Hunt, Kim Basinger, Marisa Tomei, Melaine Griffith, Sally Field, Amy Ryan, Mary Louise Parker, Debra Winger, Geena Davis, Brookie Shields, Juliette Lewis, Minnie Driver, Mira Sorvino, Courtney Cox, Richard E. Grant, Rosana Arquette, Anne Archer, Frances Fisher, Demián Bichir

Chiaramente molti di loro non avranno neanche visto il film e non sanno chi diavolo sia ma è appunto una mossa anche politica interna alle logiche solite dell'academy e delle campagne oscar.
                          nessuna delle attrici in corsa per la nomina fa parte del movimento, comunque se è cosi brava è una bella iniziativa anche se la farrow dovrebbe stare in un manicomio

Commenta

• Avete visto il trailer?
                            Quanto è distrutta a quarant'anni appena?

Capisco che interpreta una poveraccia e alcolizzata ma diamine!
                            Di sicuro Tom Cruise mai più la vorrà come partner sullo schermo!

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                              Niente un'attrice di non so che film che ha incassato 20 mila dollari e neanche i critici han visto praticamete. E' partita una campagna pubblica di sostegno per farla nominare.

Ieri Kate Winslet ha annunciato pubblicamente "che è la più grande performance mai vista su grande schermo da parte di una donna". Sarà...
                              ho la vaga impressione che alla winslet non vada giu il terzo oscar alla blanchett

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Avete visto il trailer?
                                Quanto è distrutta a quarant'anni appena?

Capisco che interpreta una poveraccia e alcolizzata ma diamine!
                                Di sicuro Tom Cruise mai più la vorrà come partner sullo schermo!

cruise vuole figa di grande qualità al suo fianco

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎