annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2023: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pure la blanchett salita sul carro

Commenta

• I Daniels sbancano i Critics Choice: film, regia, sceneggiatura, attore non protagonista, montaggio.
      Poi Cate Blanchett, Brendan Fraser e Angela Basset.
      Cringe.

The 28th annual Golden Globe Awards are being handed out tonight in Beverly Hills, and Deadline is updating the winners list as they are announced.

Commenta

• Non so come sia la situazione a livello pronostici, ma per quanto il film dei Daniels non mi sia piaciuto granché (soprattutto l'ultima malmostosissima mezz'ora) una sua vittoria sarebbe un passo avanti rispetto alle ultime due annate. Almeno centrifuga dentro anche roba divertente (tra queste imho NON le dita a salsicciotti).

Commenta

• Rispetto a Coda va bene qualsiasi cosa.

Commenta

• Beh al best picture che ha vinto aggiungerei RRR come best foreign movie. Per carità piacevole per passare una serata ma 'na coglionata action.

Questa generazione di critici cresciuti negli anni 80 con ritorno al futuro e l'impero colpisce ancora sono il male assoluto .

Le premiazioni dei GG si sono rivelate migliori e ho detto tutto

Commenta

• E' la generazione zeta che manderà tutto ancora di più allo sfracello.
              Cinema come contenuto replicabile su tik tok, meglio se fluido & inclusivo.
              A cosa credete che siano dovuti gli exploit di baracconate come EEAAO e RRR?

Premi tecnici distribuiti col manuale cencelli: fotografia a Top Gun, scenografia a Babylon, colonna sonora a Tar, effetti speciali a Avatar, trucco e parrucco a Elvis, costumi a Black Panther.

Commenta

• Comunque tra i pro uomini sfida apertissima, si è aggiunto Butler che ha quel bagaglio pop hollywoodiano che potrebbe aiutarlo parecchio.

Commenta

• Io non ho ancora capito il motivo per cui Ke Huy Quan sta vincendo tutti e sottolineo tutti i premi della sua categoria, che siano assegnati dai critici, dai suoi colleghi, dal pubblico e da chicchessia.
                  Come è possibile che non ci siano alternative? Cos'ha di speciale la sua interpretazione? Hanno deciso tutti insieme che deve vincere un cinese?
                  Non ho parole.

Se questa baracconata deve per forza vincere un premio per l'intepretazione che lo diano a Stephanie Hsu che almeno ha un personaggio che si lascia ricordare (per assurdo del vasto cast d'insieme è quella che sta ricevendo meno segnalazioni).
                  Sono esterrefatto.

Elle, la sfida di eleganza e bellezza l'hai vinta tu.
                  Quando arriverà il tuo momento?

image.png​​
                  Medaglia d'argento per lei.

image.png
                  Ultima modifica di mr.fred; 16 gennaio 23, 10:23.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Io non ho ancora capito il motivo per cui Ke Huy Quan sta vincendo tutti e sottolineo tutti i premi della sua categoria, che siano assegnati dai critici, dai suoi colleghi, dal pubblico e da chicchessia.
                    Come è possibile che non ci siano alternative? Cos'ha di speciale la sua interpretazione? Hanno deciso tutti insieme che deve vincere un cinese?
                    Non ho parole.

Quando ho visto il film in effetti non pensavo proprio che sarebbe entrato nella giostra dei premi, pensavo che anche solo una candidatura importante sarebbe stata una vittoria per lui.
                    Comunque non avrà fatto chissà quale interpretazione ma nel film è bravo a passare da un registro all'altro (dal mammoletta all'eroe action a Tony Leung) e gli hanno affidato il monologo più importante. Si è visto di peggio in questi anni.
                    Non credo comunque che sia entrato tra i favoriti (solo) perché cinese, ma perché (come Fraser) la sua è una storia di riscatto e la gente ama a good comeback story. E il momento in cui durante il discorso ai Globe ha ringraziato Spielberg per avergli dato la prima opportunità della sua carriera è stato bello e va in quella direzione.

Commenta

• Sì è bravo ma nulla di eccezionale e soprattutto nulla che giustifichi tutti questi premi.
                      Prendono di quelle fittonate in america.

Commenta

• E sì che c'entra che è cinese.
                        Come c'entra che la Basset è nera.
                        Bisogna guardarla un faccia la realtà, senza ipocrisie.
                        ​​​​​​

Commenta

• Dopo l ennesimo premio , direi che non ci sono piu dubbi sulla vittoria di Pinocchio agli Oscar come miglior film animato ... nonostante l ottima accoglienza di pubblico e critica Il Gatto con Gli Stivali è destinato a rimanere a bocca asciutta

Commenta

• Guillermo Del Toro conosce tutti...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              E' la generazione zeta che manderà tutto ancora di più allo sfracello.
                              Cinema come contenuto replicabile su tik tok, meglio se fluido & inclusivo.
                              A cosa credete che siano dovuti gli exploit di baracconate come EEAAO e RRR?

Premi tecnici distribuiti col manuale cencelli: fotografia a Top Gun, scenografia a Babylon, colonna sonora a Tar, effetti speciali a Avatar, trucco e parrucco a Elvis, costumi a Black Panther.

Proverò a rivederlo EEAO ma anche a me non ha convinto. E ho avuto la tua stessa impressione, ovvero "film titktok" un gran calderone...però magari lo rivedo appunto. per quanto riguarda i premi tecnici, sembrano un po' dati a caso, cioè fotografia a Maverick?! Sinceramente ho apprezzato molto di più gli effetti speciali o il montaggio o la colonna sonora piuttosto che la fotografia.

Commenta

• La fotografia per me andrebbe a "the banshee...", che sarebbe anche l'unico premio sensato da assegnarli.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎