Ana De Armas attricetta che non lascerà tracce ahahahahahah. Margot Robbie invece si sta eclissando alla velocità della luce e immettendo in una marea di flop artistici e al botteghino. E pensare che in I Tonya, pensavo che potesse dare ancora di più ed invece...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oscar 2023: Pronostici e News
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggioPensiamo a Sebastian Wilderche invocava il boom di Babylon con la Maegottina ai danni della De Armasdove sei Seb?
Commenta
-
-
Contento per Triangle of Sadness. Ero convinto prendesse solo Sceneggiatura Originale e Attrice Non Protagonista e invece ce l'ha fatta in Film e Regia. Dispiace per Dolly De Leon perché è brava e meritava la candidatura - ma anche qui, un po' godo, per tutti i wokisti che facevano il tifo per la nomination a un'attrice "asiatica" (sì, ragionano così, Dolly De Leon perché è filippina, Michelle Yeoh perché sarebbe il primo Oscar a un'attrice asiatica ecc.) e che adesso, tra questo, Ana De Armas e le due nere non candidate saranno in preda a una crisi di nervi.
Commenta
-
-
Marylin fu diretta ed esplicita in proposito, tutti all'epoca le diedero della puttana... poi decenni dopo s'è scoperto il segreto di Pulcinella ad Hollywood e non solo, in merito a tanti casting,
Almeno fu onesta, l'apprezzo per questo a differenza degli ipocriti.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioIl più giovani candidati sono Jackie Cooper (9 anni), Mickey Rooney (19 anni) e Timothée Chalamet (22 anni).
Poi ci sono John Travolta (24 anni), due volte James Dean (a 25 anni e a 26 anni) e il trittico Ryan Gosling/Marlon Brando/Heath Ledger (26 anni).
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggioIl popolo vuole Ana de Arms vincitrice. Riuscirà dove Marylin non poté mai arrivare.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioSecondo me Ana si è data parecchio da fare sotto alle scrivanie per arrivare dove è arrivata.
Forse anche questo lo ha imparato da Marilyn.
Che professionista!
-
👍 1
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
Vincerebbe anche davanti alla Williams, che ha a sua volta interpretato Marylin senza vincere.
Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
Vincerebbe anche davanti alla Williams, che ha a sua volta interpretato Marylin senza vincere.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
Tra le due interpretazioni non c'è proprio confronto. Williams giusto Dawson Creek poteva fare.
"L'attrice di Dawson Creek" ha un curriculum interpretativo di tutto rispetto, a confronto la filmografia di Ana de Armas pre Blonde fa piangere.
Siete dei pipparoli di prim'ordine, l'ormone vi annebbia totalmente qualunque barlume di obiettività.
-
👍 1
Commenta
-
Commenta