annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2023: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Sarà interessante seguire il percorso professionale di Ana dopo questa (sorprendente?) candidatura.
    Il mio augurio è che non si fossilizzi in insulsi film d'azione e spionaggio come quelli che la vedranno protagonista nei prossimi due/tre anni.
    Poiché è latina e ha mosso i primi passi in Spagna suggerisco a Pedro Almodovar di attenzionarla per uno dei suoi prossimi gioielli cinematografici.

Donna Penelopa trema.

Sei giorni fa auspicavo una collaborazione.
    Ieri sera Pedro ha fatto il suo endorsement: Ana merita di vincere l' Oscar.
    Per favore Maestro esaudisci i miei desideri: libera Ana dalle grinfie di Hollywood e aprile la strada al bel cinema d'autore europeo.

El director ha recibido el galardón de honor en los Premios Feroz por su gran trayectoria y no ha podido evitar emocionarse al recordar a su madre

Commenta

• dominik si è preso una bella rivincita con la nomina della sua protagonista, potrebbe anche accompagnarla alla cerimonia dell'oscar, sarebbe giusto se lo facesse visto le critiche assurde che ha subito

Commenta

• E chissà se Jenniferotta accompagnerà Brian Tyree Henry dopotutto è la sua produttrice.

Quando vai a vedere Babylon.

Commenta

E chissà se Jenniferotta accompagnerà Brian Tyree Henry dopotutto è la sua produttrice.

Quando vai a vedere Babylon.
          è improbabile, per lei è una umiliazione vedere lui nominato e non lei

magari lo gia visto, sta tranquillo che arriverà anche il mio commento

Commenta

• La sua prima produzione cinematografica è stata candidata a uno degli Oscar che contano e tu la chiami umiliazione.

Commenta

La sua prima produzione cinematografica è stata candidata a uno degli Oscar che contano e tu la chiami umiliazione.

ma era lei che nelle sue intenzioni doveva prendere la nomina, il film è tutto su di lei, un bel ruolo drammatico, mica ha speso i soldi per l'altro

Commenta

• Ti devo ricordare a chi ha strappato la candidatura?
                Un indizio: è un sessantenne biondo dai grandi occhioni azzurri.

Commenta

• Comunque sia la Yeoh che la Blanchett sono attrici che mi sono sempre piaciute, perciò ben venga una loro vittoria tra le cinque l'importante era scampare al pericolo Williams

Tra gli attori stesso discorso. Non ho un candidato da haterare a parte Butler che, per forza di cose, non vincerà. Per fortuna

Commenta

• A proposito di Jennifer Lawrence, sto guardando la serie 1883 (coinvolgente anche se mi rende la cena un po' problematica) e c'è la protagonista giovane che in certi momenti, soprattutto quando apre il sorriso, le assomiglia parecchio!

Commenta

• Lo abbiamo notato in tanti.
                      Eri a conoscenza di questo retroscena?
                      Taylor chiamala per uno dei tuoi prossimi lavori! E mi raccomando per uno di quelli buoni, non per una schifezza come il film con Angelina Jolie!

Il creatore di Yellowstone, Taylor Sheridan, si è rifiutato di dare lezioni di recitazione a una giovane Jennifer Lawrence, agli inizi della sua carriera.

Commenta

• Un progettino può ben riservarglielo, in quanto a prolificità Sheridan è il Ryan Murphy macho.

Commenta

Ti devo ricordare a chi ha strappato la candidatura?
                          Un indizio: è un sessantenne biondo dai grandi occhioni azzurri.

che ha gia vinto questo premio e poi nessun attore di babylon è stato nominato

Commenta

• Alla fine She Said l'ha visto nessuno?
                            Possibile che nessuna delle sue attrici sia stata candidata (come quelle di Women Talking)?

Commenta

• E pensare che è stato distribuito in duecento sale.
                              Siete i soliti misogini.

Si sono accorti che la cerimonia di premiazione andrà in onda simultaneamente all'ultimo episodio di The Last of Us.

Forse e dico forse è arrivato il momento di anticipare tutto di almeno un mese, marzo è troppo avanti, l'impatto delle candidature al box office è ormai nullo.

Commenta

• she said racconta una storia molto imbarazzante per l'academy, se potevano snobbarlo lo avrebbe fatto di certo, i critici comunque hanno provato a sostenerlo, ovviamente, ma poi chi vuoi che vada a vedere sta roba?, sappiamo gia la storia

Commenta

In esecuzione...
                                X